Sport.quotidiano di 3 ott 2024

Un Bologna a testa altissima Perde ma supera l’esame Anfield Coraggio e carattere a Liverpool


Un Bologna a testa altissima. Perde, ma supera l’esame Anfield. Coraggio e carattere a Liverpool (Di giovedì 3 ottobre 2024) dall’inviato Gianmarco Marchini A testa altissima. Fuori da una notte e da uno stadio che resteranno a lungo dentro il Bologna. Emozioni che il tempo faticherà a scolorire. I rossoblù tornano da Liverpool senza souvenir e senza punti, ma con una valigia più piena: dentro ci sono nuove certezze. Restare in partita fino alla fine, guardando dritto negli occhi per settantacinque minuti i Reds, tra le fiamme di Anfield, è qualcosa che può capitare soltanto alle squadre vere. Il Bologna questa dimensione l’ha raggiunta ormai da un po’ di tempo e la sta difendendo con la forza delle idee e di un gruppo, cambiato, sì, tanto nei singoli, ma non nella sostanza.
Bologna testa da Sport.quotidiano

Sport.quotidiano - Un Bologna a testa altissima. Perde, ma supera l’esame Anfield. Coraggio e carattere a Liverpool

Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano
Altre notizie su Un Bologna a testa altissima. Perde, ma supera l’esame Anfield. Coraggio e carattere a Liverpool. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Bologna testa Da sport.quotidiano di gio. 3 ott. Niente miracolo Italiano. Il Liverpool non fa sconti. Bologna esce a testa alta - Ma i rossoblù non sono venuti in gita sulle sponde del fiume Mersey. Anche se le scelte di Italiano (Dallinga e Moro dal 1’) tradiscono forse qualche pensiero alla partita di domenica, in casa con il Parma, snodo cruciale di un campionato in cui i treni per l’Europa sono affollati.
  • Bologna testa Da calcionews24 di gio. 3 ott. Bologna, la stampa ESALTA la prestazione di Anfield: «A testa alta, rossoblu formato PREMIER LEAGUE» - Il Bologna perde a Liverpool, ma lo fa in maniera più che dignitosa: con un po’ più di fortuna poteva finire diversamente Applausi da tutta Italia per il Bologna di Italiano che ad Anfield contro il Liverpool sfodera una grandissimo prestazione. I felsinei rimangono ad un punto in classifica (pari con lo Shakhtar), ma acquisiscono […].
  • Bologna testa Da bolognatoday di mer. 2 ott. Liverpool-Bologna 2-0: Rossoblù sconfitti a testa alta | Cronaca e pagelle - Doveva essere una sorta di “gita premio” dopo l’ottimo campionato scorso e invece gli uomini di Italiano hanno creato più di un grattacapo alla formazione di Slot, meritando sicuramente qualcosa di più rispetto al 2-0 finale.  Resta la caparbia prestazione corale e una bella iniezione di fiducia.
Video di Tendenza
Video Bologna testa
Video Bologna testa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.