Fonte : lettera43 di 3 ott 2024

Un telo sui cavi dei treni della Roma-Civitavecchia | ritardi fino a due ore e circolazione in tilt

Un telo sui cavi dei treni della Roma-Civitavecchia: ritardi fino a due ore e circolazione in tilt (Di giovedì 3 ottobre 2024) Dopo la giornata infernale vissuta il 2 ottobre a Roma, con il traffico ferroviario in tilt e la circolazione sospesa per diverse ore, nuovi ritardi si sono registrati 24 ore più tardi. Come rivelato dall’Ansa, un telone è finito sulla linea aerea dei treni nella tratta Roma-Civitavecchia, all’altezza di Santa Severa. Probabilmente è stato spinto lì dal vento, ma la Polfer si è subito recata sul posto per risolvere e completare gli accertamenti sul caso. Non sono stati registrati feriti, ma sono stati segnalati possibili ritardi fino a due ore oltre alla cancellazione di alcune corse. LEGGI ANCHE: Salvini e il caos treni che non può snobbare per il peso elettorale dei pendolari Rfi ha sospeso il contratto con la ditta dei lavori  Un’altra giornata complicata, quindi, per la circolazione tranviaria.
Leggi tutta la notizia su lettera43
telo sui
Notizie da altre fonti che parlano di Roma
  • Da firenzepost di gio. 3 ott. Treni: Roma-Grosseto, ritardi di oltre 2 ore per un telo sulla linea elettrica - . Altro intoppo per chi viaggia in treno. le 14,50 di oggi, 3 ottobre 2024, la circolazione ferroviaria sulla linea Roma–Grosseto è rallentata tra Santa Severa e Civitavecchia per la presenza di un telone sulla linea elettrica di alimentazione dei treni L'articolo.
  • Da ildifforme di gio. 3 ott. Treni, telone sui binari della Roma-Civitavecchia: nuovi ritardi fino a due ore - Sembrerebbe che il forte vento presente nella zona abbia sollevato il telo di grandi dimensioni fino a portarlo sui binari della linea ferroviaria. . salvaguardare l'incolumitĂ  dei passeggeri per il momento è interrotto il traffico nella zona L'articolo.
  • Da quotidiano di gio. 3 ott. Treni cancellati e ritardi sulla Roma-Civitavecchia: cosa è successo -   Fortunatamente non ci sono feriti, ma le corse hanno accumulato ritardi fino a due ore.   Sul posto la Polfer per accertamenti.   Succede stavolta sulla tratta Roma-Civitavecchia, dove un telone – forse a causa del vento – è finito sui cavi dell’alimentazione all’altezza di Santa Severa.
Video di Tendenza
Video telo sui
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.