Fonte : fanpage di 3 ott 2024

Un uomo di 83 anni è scomparso a Milano | “Qualcuno voleva costringerlo a spacciare”

Un uomo di 83 anni è scomparso a Milano: “Qualcuno voleva costringerlo a spacciare” (Di giovedì 3 ottobre 2024) A Milano, da diversi giorni si sono perse le tracce di un 83enne senza fissa dimora. "Alcuni malviventi lo volevano costringere a spacciare, gli dicevano che un anziano non sarebbe stato perquisito dalla Polizia".
Leggi tutta la notizia su fanpage
uomo anni
Notizie da altre fonti che parlano di Milano
  • Da ilfattoquotidiano di gio. 3 ott. “Crisi dei ristoranti a Milano perché sono troppi con costi esagerati e menù tutti uguali. Braschi apre in Duomo? Potrà crescere”: parla il critico Visintin - Visintin ha raccontato come a Milano per i ristoratori la vita sia tutt’altro che facile: “Ci sono troppi locali, moltissimi falliscono o vengono spazzati dalle rivoluzioni urbanistiche, spesso sostenute da fondi di cui non conosciamo esattamente i connotati.
  • Da milanotoday di lun. 30 set. Accoltellato sul bus a Milano: uomo finisce in ospedale - . L’esatta. Sul caso sta indagando la polizia. Tutto è successo poco prima della 1, come riportato dall’azienda regionale di emergenza urgenza. Un uomo di 39 anni è stato accoltellato su un bus Atm in via Maffeo Bagarotti a Milano (zona Baggio) nella notte tra domenica e lunedì 30 settembre.
  • Da ilgiorno di dom. 22 set. Milano, uomo di 220 chili si sente male in casa. Spettacolare soccorso con i vigili del fuoco - Dopo l'intervento degli uomini del Comando di via Messina, è stato affidato al 118 e trasportato alla Multimedica di Sesto San Giovanni per le cure necessarie. . I vigili del fuoco del distaccamento di via Sardegna di Milano, insieme al nucleo SAF della sede centrale sono intervenuti per consentire di aiutare una persona in via Pianella 5.
Video di Tendenza
Video uomo anni
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.