Fonte : lanazione di 3 ott 2024

Una rosa rossa alla fidanzata poi non è più tornato Gli ultimi momenti di Leonardo morto in moto a 16 anni

“Una rosa rossa alla fidanzata, poi non è più tornato”. Gli ultimi momenti di Leonardo, morto in moto a 16 anni (Di giovedì 3 ottobre 2024) Castelfiorentino (Firenze), 3 ottobre 2024 – La pioggia incessante non ha fermato la voglia di solidarietà. C’è ancora chi si passa, lascia un fiore e un messaggio sul luogo dell’incidente. Sotto gli ombrelli ci si scambiano poche parole. “Siamo i cuori blu – si firmano alcune ragazze su un bigliettino –. Ti ricorderemo per sempre”. Leonardo Gozzi a Certaldo lo conoscevano tutti. E la processione è continua. Ci sono i girasoli, le margherite e tanti, tantissimi mazzi adagiati sull’asfalto in via Marco Polo. Lì dove il 16enne “dal sorriso buono” è passato per l’ultima volta. Amava le rose e ne aveva scelta una rossa, simbolo dell’amore, da portare proprio quella sera alla sua fidanzatina. Un gesto puro e gentile, “così come era lui”. Da quell’appuntamento poi, non ha fatto ritorno.
Leggi tutta la notizia su lanazione
Una rosa
Notizie da altre fonti che parlano di Rosa
  • Da calcioweb.eu di mar. 1 ott. Inter-Stella Rossa 4-0, le pagelle di CalcioWeb: Taremi assist e gol, difesa ospite disastrosa - Nel secondo tempo l’arbitro gli sventola un cartellino giallo (dal 64? Acerbi 6). ), Elsnik 5. 5: una nota negativa per la squadra. 5 (dal 90? Dalcio s. Nella ripresa i padroni di casa dilagano: Taremi si trasforma nell’uomo assist prima per Arnautovic e poi per Lautaro Martinez.
  • Da inter-news di mar. 1 ott. LIVE Inter-Stella Rossa 1-0: clamorosa palla-gol per Mkhitaryan - 10? GOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL CALHANOGLUUUUUUUU INTER IN VANTAGGIO! 4? Partenza di Ndiaye che va verso Silas in profondità, sul cross basso esce bene Sommer in presa bassa. Inter-Stella Rossa è il match valido per la seconda giornata della Champions League 2024-2025: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.
  • Da liberoquotidiano di lun. 30 set. La partenza disastrosa, poi un recupero da urlo: Luna Rossa acciuffa Ineos, ora è 3-3 - L'AC75 con il guidone del Circolo della Vela Sicilia, dopo una partenza praticamente pari, ha fatto un buon primo lato (degli otto totali dei match race odierni) ed è passata avanti al primo gate con 4" di vantaggio. . Continua dunque la situazione di parità in questa finale di Vuitton Cup, che proseguirà domani: in programma altri due match ...
Video di Tendenza
Video Una rosa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.