Bergamonews di 3 ott 2024

Un’Atalanta viva e pimpante | contro lo Shakhtar non c’è stata storia


Un’Atalanta viva e pimpante: contro lo Shakhtar non c’è stata storia (Di giovedì 3 ottobre 2024) Un’Atalanta formato europeo supera lo Shakhtar nella seconda partita di Champions League. La partita non è mai stata in alcun modo in discussione e lo 0-3 finale a Ghelsenkirchen sta decisamente stretto ai nostri, che hanno anche colpito due legni e costruito numerose altre occasioni da rete. Netto il predominio dei nerazzurri trascinati da Samardzic autore di una prova convincente: Gasp rinuncia a Retegui preferendogli il serbo insieme a Lookman e De Ketelaere. Gli ucraini non impensieriscono mai la difesa nerazzurra e subiscono la superiorità dei nostri. Il vantaggio è quindi l’inevitabile conseguenza di questo strapotere ed arriva grazie a Djimsiti. Si scatena poi Ademola che prima centra la traversa e poi segna il suo primo gol in Champions.
Un’Atalanta viva da Bergamonews

Bergamonews - Un’Atalanta viva e pimpante: contro lo Shakhtar non c’è stata storia

Leggi tutta la notizia su Bergamonews
Altre notizie su Un’Atalanta viva e pimpante: contro lo Shakhtar non c’è stata storia. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Da calcionews24: Shakhtar Atalanta, il SEGNO DEL DESTINO tra la sfida del 2019/2020 e l’attuale sfida vinta dai nerazzurri - Shakhtar Atalanta e il FILO CONDUTTORE che collega l’ultima sfida del 2019/2020 a questa: un vero e proprio segno nel destino Ieri contro lo Shakhtar, l’Atalanta ha vinto senza problemi contro quello ...

Da ildispariquotidiano: Spettacolo Atalanta, Shakhtar travolto 3-0 - GELSENKIRCHEN (GERMANIA) (ITALPRESS) - Prima vittoria stagionale in Champions League per l'Atalanta. I nerazzurri vincono 3-0 contro lo Shakhtar Donetsk grazie ...

Da lifestyleblog: L’Atalanta domina lo Shakhtar: una sinfonia perfetta in Champions League - L'Atalanta domina lo Shakhtar in Champions League: 3-0 con gol di Djimsiti, Lookman e Bellanova. Gasperini soddisfatto della prestazione.

Video di Tendenza
Video Un’Atalanta viva
Video Un’Atalanta viva
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.