Fonte : fanpage di 3 ott 2024

“Van der Poel è salito sul marciapiede” chiesto che gli venga tolto il bronzo ai Mondiali | il video

“Van der Poel è salito sul marciapiede”, chiesto che gli venga tolto il bronzo ai Mondiali: il video (Di giovedì 3 ottobre 2024) La Federciclismo della Lettonia ha inviato una lettera all'UCI chiedendo di valutare un episodio avvenuto agli ultimi Mondiali di ciclismo e che ha visto protagonista la medaglia di bronzo Mathieu van der Poel: "Secondo il regolamento, un ciclista che sale sul marciapiede e mette in pericolo il pubblico e gli altri corridori deve essere immediatamente squalificato". La richiesta è stata respinta dall'Unione Ciclistica Internazionale: confermati dunque l'ordine d'arrivo e il bronzo dell'olandese.
Leggi tutta la notizia su fanpage
“Van der
Notizie da altre fonti che parlano di Poel
  • Da unlimitednews di dom. 22 set. Crono iridata a Evenepoel, Ganna argento e Affini bronzo - – foto Ipa Agency –(ITALPRESS). Unlimited News - Notizie dal mondo . Il belga, dopo aver vinto l’Olimpiade di Parigi2024, si è riconfermato nella rassegna iridata in corso a Zurigo. Secondo il piemontese Filippo Ganna, campione del mondo in questa specialità nel 2020 e nel 2021, a 6?43; terzo il lombardo Edoardo Affini, a 54?44.
  • Da ilgiornaleditalia di dom. 22 set. Crono iridata a Evenepoel, Ganna argento e Affini bronzo - ZURIGO (SVIZZERA) - Remco Evenepoel è ancora una volta campione del mondo a cronometro di ciclismo. Secondo il piemontese Filippo Ganna . Il belga, dopo aver vinto l'Olimpiade di Parigi2024, si è riconfermato nella rassegna iridata in corso a Zurigo.
  • Da ilgiornaleditalia di dom. 22 set. Crono iridata a Evenepoel, Ganna argento e Affini bronzo - Il belga, dopo aver vinto l'Olimpiade di Parigi2024, si è riconfermato nella rassegna iridata in corso a Zurigo. ZURIGO (SVIZZERA) - Remco Evenepoel è ancora una volta campione del mondo a cronometro di ciclismo. Trionfa il belga che precede il piemontese di 6"43.
Video di Tendenza
Video “Van der
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.