Fonte : sportface di 3 ott 2024

Verona-Venezia il ds Sogliano parla al posto di Zanetti | Servirà determinazione

Verona-Venezia, il ds Sogliano parla al posto di Zanetti: “Servirà determinazione” (Di giovedì 3 ottobre 2024) “Oggi parlo io al posto del mister, che è rimasto bloccato in autostrada per un incidente che comunque non lo riguarda. Domani sarà una partita difficile: in queste prime sei sfide tante cose sono andate molto bene, altre invece no, quel che dobbiamo fare è mantenere la lucidità per affrontare una partita in cui affrontiamo una squadra che farà di tutto per portare a casa il risultato. Dobbiamo scendere in campo con la giusta determinazione”. Lo ha detto il direttore sportivo del Verona, Sean Sogliano, in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Venezia, in sostituzione dell’allenatore Paolo Zanetti rimasto fermo in coda in autostrada a causa di un incidente che non lo riguarda: “Sono arrivate dalla B società importanti che possono competere per posizioni di classifica di rilievo. Noi dobbiamo ripartire subito e ci serve un risultato positivo.
Leggi tutta la notizia su sportface
Notizie da altre fonti che parlano di Posto
  • Da padovaoggi di mar. 24 set. Il Padova non si ferma più! Poker alla Virtus Verona, 6° successo di fila e 1°posto solitario - Piallata anche la Virtus Verona con un netto 4 a 1 e con la sconfitta del Renate ora i biancoscudati sono al primo posto in classifica in solitario. Sesto successo su sei partite in campionato per gli uomini di Andreoletti, capaci di segnare 4 gol.
  • Da calcionews24 di gio. 19 set. Torino, Vanoli in conferenza pre Verona: «Maripan? Ha l’esperienza per far bene, non pensiamo al primo posto. Su Coco e Valsic…» - Domani sera, tra le mura dello Stadio Marcantonio Bentegodi, […]. Paolo Vanoli è intervenuto in conferenza stampa prima di Hellas Verona Torino, le dichiarazioni rilasciate dal tecnico alla vigilia del match di Serie A Altro giro altra corsa per Paolo Vanoli, arrivato alla vigilia del match che taglierà i nastri alla quinta giornata di Serie A.
  • Da ilnapolista di dom. 1 set. Gollini regala il gol al Verona (VIDEO), a Napoli i sapientoni lo volevano titolare al posto di Meret - E’ stato difficile ricalarsi nei panni del titolare? «No, ero tranquillo. A Napoli ogni gol subito è colpa di Meret. Periodicamente, la piazza individua un professionista valido e ne fa un bersaglio, che sia Fabian Ruiz o Meret. L'articolo Gollini regala il gol al Verona (VIDEO), a Napoli i sapientoni lo volevano titolare al posto di Meret sembra ...
Video di Tendenza
Video Verona Venezia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.