Fonte : formiche di 3 ott 2024

Vietare la manifestazione pro Palestina è sbagliato che le sinistre non ne condannino le tesi è inaccetabile

Vietare la manifestazione pro Palestina è sbagliato, che le sinistre non ne condannino le tesi è inaccetabile (Di giovedì 3 ottobre 2024) Considerare il 7 ottobre “la data di una rivoluzione”, ovvero, come recitano i volantini della sinistra antagonista, “la data in cui il popolo palestinese ha messo in gioco la propria esistenza per non morire giorno dopo giorno nell’indifferenza” è, con tutta evidenza, una mostruosità. Il 7 ottobre 2023, come è noto, 1200 cittadini israeliani inermi sono stati trucidati e altri 240 sono stati rapiti in un tripudio di violenze, torture, menomazioni. Un vero e proprio pogrom ordito da un’organizzazione terroristica, Hamas, che, al pari del proprio dante causa iraniano, ha fatto della “cancellazione dello Stato di Israele“ e della “uccisione degli ebrei“ la propria missione ufficiale. Una missione, questa si, genocidaria.
Leggi tutta la notizia su formiche
Vietare manifestazione
Notizie da altre fonti che parlano di Data
  • Da notizie.virgilio di dom. 22 set. Quando si celebreranno i funerali di Luca Salvadori, c'è la data: l'annuncio della famiglia su giorno e luogo - I funerali di Luca Salvadori, pilota scomparso dopo un incidente in Germania, si terranno mercoledì 25 settembre a Milano.
  • Da iodonna di ven. 20 set. Quest'anno l'evento ritarda di un giorno rispetto alla tradizionale data, ma il motivo è facilmente spiegabile. A partire dal 22 settembre perderemo in media 4 minuti di sole al giorno - Andiamo con ordine, però. L’anno scorso, per esempio, è caduto addirittura il 23, ma la ragione è facilmente spiegabile. Foliage in Italia: lo spettacolo dell’Autunno ...
  • Da bolognatoday di lun. 16 set. Traffico, Bologna al test del primo giorno di scuola: ecco com'è andata - Il pensiero non è solamente. QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY “Ci aspettavamo decisamente di peggio”. . Questo, in sintesi, il sentiment sul traffico del primo giorno di scuola. . A parlare è Paola, la mamma di una bambina che frequenta una scuola elementare in zona Saragozza.
Video di Tendenza
Video Vietare manifestazione
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.