Ilfattoquotidiano di 3 ott 2024

Voglio dire a tutti che non mi lavo le mani dopo essere andata in bagno apro il rubinetto e fingo di farlo | il video della tiktoker diventa virale e in tanti scrivono lo faccio anch’io


“Voglio dire a tutti che non mi lavo le mani dopo essere andata in bagno, apro il rubinetto e fingo di farlo”: il video della tiktoker diventa virale e in tanti scrivono “lo faccio anch’io” (Di giovedì 3 ottobre 2024) Chissà se si aspettava che il suo video-confessione avrebbe raggiunto il mezzo milione di visualizzazioni (nel momento in cui scriviamo) e sarebbe stato ripreso da tabloid e siti di mezzo mondo. Stiamo parlando di @sophiashattersonxoxo, creator nota su TikTok per i suo filmati sempre ‘senza filtri’. “Mi metto a nudo, non so se sia una cosa che fanno anche altre persone. Non mi lavo sempre le mani dopo aver fatto pipì, soprattutto se sono a casa mia. So come farla senza sporcarmi”. Ebbene, queste parole hanno creato un caos di commenti. Sophia ha continuato: “Quando ho gente a casa e vado in bagno, apro il rubinetto e faccio finta di lavarmi le mani, perdendo un po’ di tempo affinché loro pensino che me le sia lavata, ma in realtà non lo faccio”. Ora, la domanda sul perché faccia così invece di lavarsi veramente le mani viene abbastanza spontanea.
Voglio dire da Ilfattoquotidiano

Ilfattoquotidiano - “Voglio dire a tutti che non mi lavo le mani dopo essere andata in bagno, apro il rubinetto e fingo di farlo”: il video della tiktoker diventa virale e in tanti scrivono “lo faccio anch’io”

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano
Altre notizie su “Voglio dire a tutti che non mi lavo le mani dopo essere andata in bagno, apro il rubinetto e fingo di farlo”: il video della tiktoker diventa virale e in tanti scrivono “lo faccio anch’io”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Voglio dire Da panorama di ven. 27 set. Follia a Napoli, ultras del Palermo lanciano petardi in mezzo alla folla I video - Il secondo tempo della sfida di Coppa Italia tra Napoli e Palermo è stato ritardato di diversi minuti per problemi di ordine pubblico. Una scena che ha costretto arbitro e forze dell'ordine ad attendere che la normalità fosse ripristinata prima di far ricominciare la partita (video tratto da X) .
  • Voglio dire Da iltempo di gio. 19 set. Emilia-Romagna, due dispersi: il video choc. Musumeci inchioda la Regione: ha avuto mezzo miliardo in dieci anni - E insiste: «In questo decennio l'Emilia Romagna ha avuto assegnati 595 milioni dai governi di Roma, oltre mezzo miliardo. Bignami rincara la dose e aggiunge: «Benché è stato richiesto 5 volte e sono passati 500 giorni, la Regione Emilia Romagna non ha mai trasmesso i dati per conoscere lo stato di manutenzione dei reticoli idrografici, che a noi ...
  • Voglio dire Da tvzap di mer. 18 set. “È sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici crolla in lacrime (VIDEO) - La presentatrice ha fatto il suo ingresso in studio sulle note di “Un’estate italiana”, un brano della nota cantautrice Gianna Nannini. Subito, la conduttrice si è rivolta ai telespettatori in studio e a casa per parlare di una notizia che nella giornata di oggi, 18 settembre, ha sconvolto il Paese.
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.