Ilgiornale di 4 ott 2024

7 ottobre legittimo nostra pazienza è finita Khamenei ricorda Nasrallah e attacca Israele


"7 ottobre legittimo, nostra pazienza è finita". Khamenei ricorda Nasrallah e attacca Israele (Di venerdì 4 ottobre 2024) Una folla oceanica si è riunita a Teheran per la preghiera del venerdì in memoria di Nasrallah. L'ayatollah ha invitato tutti i popoli islamici all'unità, difendendo il raid iraniano su Israele
ottobre legittimo da Ilgiornale

Ilgiornale - "7 ottobre legittimo, nostra pazienza è finita". Khamenei ricorda Nasrallah e attacca Israele

Leggi tutta la notizia su Ilgiornale
Altre notizie su "7 ottobre legittimo, nostra pazienza è finita". Khamenei ricorda Nasrallah e attacca Israele. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • ottobre legittimo Da gazzettadelsud di ven. 4 ott. Medio Oriente: a Teheran i funerali di Nasrallah. Israele mira al successore dell'ex leader di Hezbollah - Una fonte vicina a Hezbollah afferma che tra ieri sera e stanotte Israele ha condotto 11 attacchi consecutivi sulla roccaforte del movimento sciita a sud di Beirut, in uno dei bombardamenti più violenti da quando la scorsa settimana lo Stato ebraico ha intensificato la sua campagna militare sul Paese confinante.
  • ottobre legittimo Da lettera43 di ven. 4 ott. Israele bombarda ancora Beirut, media Usa: «Il target era il successore di Nasrallah» - Non è ancora noto il numero di vittime né il risultato del raid. Secondo il New York Times, che cita un funzionario israeliano, l’obiettivo degli attacchi era Hashem Safieddine, il candidato più probabile per sostituire Hassan Nasrallah come leader di Hezbollah in seguito alla sua uccisione.
  • ottobre legittimo Da ilgiornaleditalia di ven. 4 ott. Raid di Israele in Libano, “obiettivo era Safieddine, successore di Nasrallah”, 18 palestinesi morti in un attacco Idf in Cisgiordania - VIDEO - Nuovi raid in Libano da parte di Israele, ben "11 consecutivi" secondo Beirut. Una notte di fuoco nella capitale libanese, considerata la "più dura di tutte" dove l'esercito israeliano si è accanito per uccidere il successore di Nasrallah, vale a dire Safieddine.
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.