Fanpage di 4 ott 2024

A Napoli 3 365 incidenti stradali in 10 mesi 21 mortali e 61 feriti gravi | arrivano semafori e strisce pedonali


A Napoli 3.365 incidenti stradali in 10 mesi, 21 mortali e 61 feriti gravi: arrivano semafori e strisce pedonali (Di venerdì 4 ottobre 2024) A Napoli 3.365 incidenti in 10 mesi, 21 mortali e 61 con lesioni gravi. Il piano della Prefettura per migliorare la sicurezza.
Napoli 365 da Fanpage

Fanpage - A Napoli 3.365 incidenti stradali in 10 mesi, 21 mortali e 61 feriti gravi: arrivano semafori e strisce pedonali

Leggi tutta la notizia su Fanpage
Altre notizie su A Napoli 3.365 incidenti stradali in 10 mesi, 21 mortali e 61 feriti gravi: arrivano semafori e strisce pedonali. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Napoli 365 Da ilmattino di gio. 3 ott. Incidenti a Napoli, il sindaco Manfredi: «Sì ai 30 chilometri orari e subito più telecamere» - C?è un piano sicurezza - riguardo agli incidenti stradali - quelle di Napoli sono diventate strade killer - che il Comune sta cercando di calibrare. Del resto si tratta di una autentica...
  • Napoli 365 Da teleclubitalia di mar. 1 ott. Aumenta la sicurezza stradale dopo incidenti mortali a Napoli: Manfredi annuncia interventi - Priorità sicurezza per i pedoni. Aumenta la sicurezza stradale dopo incidenti mortali a Napoli: Manfredi annuncia interventi “Cordoglio e vicinanza alle famiglie […] L'articolo Aumenta la sicurezza stradale dopo incidenti mortali a Napoli: Manfredi annuncia interventi sembra essere il primo su Teleclubitalia.
  • Napoli 365 Da napolitoday di mar. 1 ott. Incidenti stradali, 21 vittime da inizio anno a Napoli: pronto un piano di interventi per ridurre i rischi - Così il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi si è espresso in merito all’ultimo grave episodio, che ha visto nelle. . “Cordoglio e vicinanza alle famiglie delle vittime della strada; una priorità che richiede una risposta operativa immediata per ridurre l’incidentalità ed arginare questa emergenza”.
Video di Tendenza
Video Napoli 365
Video Napoli 365
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.