Fonte : ilrestodelcarlino di 4 ott 2024

A14 incidente tra i caselli di Cesena Conducente salvato dai vigili del fuoco

A14, incidente tra i caselli di Cesena. Conducente salvato dai vigili del fuoco (Di venerdì 4 ottobre 2024) Cesena, 4 ottobre 2024 – Un incidente all’alba ha coinvolto un automobilista che viaggiava lungo l’autostrada A14 nel tratto compreso tra i caselli di Cesena e Cesena Nord. L’uomo, per ragioni ancora al vaglio degli uomini della polizia stradale giunti sul posto per occuparsi dei rilievi del caso, ha perso il controllo del veicolo che guidava, una Bmw, uscendo dalla carreggiata e terminando la corsa sul terreno che fiancheggia l’asfalto, impattando contro la vegetazione. In seguito all’urto il Conducente è rimasto bloccato all’interno dell’abitacolo. Sul posto sono così intervenuti i vigili del fuoco di Cesena, che sono riusciti ad aprire la portiera ricorrendo alle attrezzature idrauliche in loro dotazione, liberando il ferito e affidandolo alle cure del personale sanitario.
Leggi tutta la notizia su ilrestodelcarlino
A14 incidente
Notizie da altre fonti che parlano di Cesena
  • Da ilrestodelcarlino di dom. 29 set. Incidente oggi: ragazza pesarese di 21 anni muore a Cesena - La lunga scia di precedenti Sono tanti, troppi, purtroppo gli incidenti mortali che hanno macchiato di sangue le strade del cesenate. Altro incidente finito tragicamente con un morto in uno scontro frontale all'inizio dell'estate a Gatteo sulla provinciale 33, che in quel tratto assume il nome di via Secondo Casadei.
  • Da ilrestodelcarlino di sab. 28 set. Incidente a Cesenatico: si schianta contro un palo e si ribalta con un Suv - . Le sue condizioni non paiono preoccupanti. Fortunatamente la donna è riuscita a uscire autonomamente dal veicolo, finito ruote all’aria, ma rimasto sulla carreggiata, venendo poi presa in cura dal personale sanitario intervenuto a prestare soccorso.
  • Da ilrestodelcarlino di ven. 13 set. Cesena, grave incidente tra due auto, una si ribalta: morta sul colpo Laura Galassi - Anche il giovane conducente dell’altro veicolo è stato visitato dal personale medico: fortemente scosso per l’accaduto, dopo essersi messo a disposizione delle forze dell’ordine sul luogo dell’incidente, ha raggiunto il pronto soccorso dell’ospedale Bufalini per essere sottoposto ad accertamenti.
Video di Tendenza
Video A14 incidente
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.