Fonte : rossodisera.eu di 4 ott 2024

Aborto il premier del Belgio contro il Papa | Parole inaccettabili

Aborto, il premier del Belgio contro il Papa: “Parole inaccettabili” (Di venerdì 4 ottobre 2024) (Adnkronos) – "Le Parole del Papa sono inaccettabili, non abbiamo nessuna lezione da ricevere". Rispondendo ad un'interrogazione alla Camera, il L'articolo Aborto, il premier del Belgio contro il Papa: “Parole inaccettabili” proviene da Quotidiano Rosso di Sera.
Leggi tutta la notizia su rossodisera.eu
Aborto premier
Notizie da altre fonti che parlano di Papa
  • Da quotidiano di ven. 4 ott. Melania sull’aborto: libertà di scelta. E il Belgio convoca il Nunzio apostolico: "Inaccettabili le parole del Papa" - Melania a favore dell’aborto ma anche per una politica più umana ed empatica sui migranti. Il premier belga Alexander De Croo ha convocato il Nunzio vaticano dopo che Papa Francesco ha definito "omicida" la legge sull’aborto nella visita della scorsa settimana.
  • Da open.online di gio. 3 ott. L’Ordine dei medici di Torino scrive al governo: «Le parole del Papa sull’aborto sono un marchio di infamia» - Secondo l’Ordine, le dichiarazione del Papa attribuiscono «un marchio di infamia sulla categoria medica oltre a essere al limite dell’ingerenza nella legittimità di una norma di legge del nostro Stato». Siamo certi che i ministri interpellati sapranno rispondere tutelando la dignità e il ruolo dei medici» e «in ogni caso non permetteremo che si ...
  • Da sbircialanotizia di gio. 3 ott. Aborto, il premier del Belgio contro il Papa: “Parole inaccettabili” - Rispondendo ad un'interrogazione alla Camera, il premier belga Alexander De Croo, secondo quanto si legge su "Le Soir", ha così commentato le parole del Papa, che ha detto che l'aborto è un "omicidio" e i medici che […]. De Croo convoca il nunzio apostolico "Le parole del Papa sono inaccettabili, non abbiamo nessuna lezione da ricevere".
Video di Tendenza
Video Aborto premier
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.