Fonte : zonawrestling di 4 ott 2024

AEW | Adam Cole vicino al ritorno sul ring? Gli aggiornamenti dopo il grave infortunio

AEW: Adam Cole vicino al ritorno sul ring? Gli aggiornamenti dopo il grave infortunio (Di venerdì 4 ottobre 2024) L’infortunio alla caviglia di Adam Cole, subito durante l’evento AEW Grand Slam l’anno scorso e che ha coinvolto fratture in tre aree diverse, ha significativamente influenzato la sua carriera nel wrestling. dopo un lungo periodo di recupero, lo stato del suo ritorno sul ring è stato ora rivelato. Anche durante la convalescenza, Adam Cole è rimasto una figura di spicco della programmazione AEW. A dicembre, durante AEW World’s End, ha sorpreso i fan tradendo MJF, portando alla creazione del gruppo The Undisputed Kingdom, formato da Matt Taven, Mike Bennett, Roderick Strong e Wardlow. Più recentemente, durante AEW Double or Nothing a maggio, Cole ha tenuto un promo convincente che ha preparato il terreno per il ritorno di MJF dall’infortunio. Questo confronto è poi degenerato, portando MJF ad attaccare brutalmente Cole sul ring e a eliminarlo dalla TV.
Leggi tutta la notizia su zonawrestling
AEW Adam
Notizie da altre fonti che parlano di Adam
  • Da zonawrestling di mar. 1 ott. AEW: Adam Cole vicino al ritorno, gli ultimi aggiornamenti - La gravità della situazione ha reso necessari due interventi chirurgici, allungando notevolmente i tempi di recupero del wrestler. L’umore di Adam Cole Le fonti vicine ad Adam Cole riportano che il wrestler era di buon umore durante la sua apparizione ad All Out.
  • Da zonawrestling di lun. 16 set. AEW: Voci di rottura tra Adam Cole e Britt Baker - Adam Cole, invece, è ancora fuori dai ring a causa di una frattura alla caviglia subita alla fine del 2023. Reazioni e speculazioni Le voci sulla loro separazione hanno generato diverse reazioni. Sebbene nessuno dei due abbia rilasciato dichiarazioni ufficiali, diverse fonti suggeriscono che la coppia si sia separata.
  • Da zonawrestling di ven. 16 ago. AEW: Segnali incoraggianti sul futuro di Adam Cole - L’infortunio è stato descritto come “spaventoso” e i dubbi sul suo ritorno in azione si sono susseguiti. Arriva ora qualche segnale incoraggiante. Adam Cole è fermo per infortunio da ormai molto tempo. In occasione di Dynamite Grand Slam dello scorso ottobre riportò un gravissimo infortunio alla caviglia rompendosela in tre punti.
Video di Tendenza
Video AEW Adam
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.