Fonte : zonawrestling di 4 ott 2024

AEW | Ecco il vero motivo per cui è stata inscenata l’aggressione a Taz

AEW: Ecco il vero motivo per cui è stata inscenata l’aggressione a Taz (Di venerdì 4 ottobre 2024) La storyline dell’attacco nasconde una realtà medica Durante l’episodio del 2 ottobre di AEW Dynamite, i fan hanno notato l’assenza di Taz, leggenda dell’ECW e figura chiave della AEW. La narrazione televisiva ha spiegato la sua assenza con un presunto attacco nel parcheggio, che gli avrebbe causato un infortunio al ginocchio. Tuttavia, la realtà dietro questa storyline è ben diversa. La verità dietro l’assenza di Taz Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer Newsletter, la storia dell’attacco a Taz serve in realtà a coprire un’imminente operazione chirurgica. L’ex wrestler si sottoporrà infatti a un intervento di sostituzione totale del ginocchio. Taz ha sofferto di problemi al ginocchio per anni, e lui stesso ha confermato che la sua mobilità è diminuita nel tempo.
Leggi tutta la notizia su zonawrestling
AEW Ecco
Notizie da altre fonti che parlano di Ecco
  • Da calcionews24 di gio. 3 ott. BIGLIETTI ATALANTA VERONA, ecco tutte le informazioni sui ticket Serie A - BIGLIETTI ATALANTA VERONA, ecco tutte le informazioni per quanto concerne i prezzi del match di Serie A Tramite il sito ufficiale, l’Atalanta ha inserito tutte le informazioni per quanto concerne i biglietti per la sfida di campionato contro il Verona.
  • Da leccotoday di gio. 3 ott. Lecco e provincia si risvegliano sotto un vero diluvio - Maltempo sul Lecchese: il risveglio, questo giovedì 3 ottobre, è stato accompagnato da forti piogge e da un sensibile calo termico. La perturbazione si. . . 'Colpa' di una depressione che dalla Francia e si è abbassata sulla nostra regione, portando con sé correnti umide in transito a Occidente.
  • Da ilfattoquotidiano di mer. 2 ott. “Dopo l’apparizione a Le Iene tanti mi scrivono che sono diventata un c****, è vero?”: Taylor Mega lo chiede ed ecco la risposta - “Forse avevi il viso un po’ gonfio. Alcuni, come fa notare la stessa Mega in un video, relativi al suo aspetto. Tornando al gossip, l’estate scorsa il settimanale Chi aveva paparazzato Mega, ex storica di Tony Effe, abbracciata con Federico Lucia tra le vie di Milano.
Video di Tendenza
Video AEW Ecco
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.