Fonte : amica di 4 ott 2024

Alla premiere di The Friend a New York Naomi Watts ha voluto al suo fianco un accompagnatore speciale | il figlio Sasha

Alla premiere di "The Friend" a New York, Naomi Watts ha voluto al suo fianco un accompagnatore speciale: il figlio Sasha (Di venerdì 4 ottobre 2024) Fidanzati, mariti, partner? No, grazie. Il red carpet è qualcosa da condividere con un accompagnatore speciale, almeno per Naomi Watts. La star del cinema, infatti, non ha dubbi quando di tratta di solcare un tappeto rosso. Meglio farlo con il grande amore della vita, quello speciale, unico, che non finisce mai. Quello per un figlio, appunto. Così Alla premiere di The Friend al New York Film Festival ha scelto di avere al suo fianco il suo Sasha, il primogenito nato nel 2007 dall’amore con Liev Schreiber. Bellissimo come la madre, stesso fascino, il 17enne Sasha ha subito catturato l’attenzione dei fotografi mentre posava mano nella mano con la famosa mamma. A contendergli il titolo di star della serata, però, c’era un altro accompagnatore speciale: un cane.
Leggi tutta la notizia su amica
Alla premiere
Notizie da altre fonti che parlano di Naomi
  • Da vanityfair di mer. 25 set. Naomi Watts senza trucco elenca le 10 cose che ama dell'invecchiare, tra queste: «Non focalizzarmi su quello che gli altri pensano di me» - Mentre si avvicina il suo 56esimo compleanno, la star di Hollywood si fa portavoce di un nuovo concetto di happy ageing. E su Instagram elenca tutti i risvolti positivi della sua età.
  • Da iodonna di lun. 16 set. Bellissima Naomi Watts in Balenciaga a fianco del marito Billy Crudup - Trent’anni di differenza, le due attrici sono insieme dal 2015. Altra coppia solida e innamoratissima sul red carpet degli Emmys quella composta da Sarah Paulson e Holland Taylor, nominata come Miglior attrice non protagonista in una serie drammatica per The Morning Show.
  • Da movieplayer di lun. 9 set. Nicole Kidman ha chiesto il permesso a Naomi Watts per interpretare la moglie di Liev Schreiber in tv - L'attore interpreta il coniuge del personaggio di Kidman e proprio per questo motivo la collega ha chiesto il permesso all'ex moglie di Schreiber, nonché grande amica dell'attrice, di poter interpretare il personaggio nella serie televisiva. L'autorizzazione Intervistato da Entertainment Tonight, Liev Schreiber ha raccontato che Nicole Kidman ha ...
Video di Tendenza
Video Alla premiere
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.