Fonte : romatoday di 4 ott 2024

Allerta massima a Roma | ieri la preghiera per Nasrallah domani il corteo vietato pro Palestina

Allerta massima a Roma: ieri la preghiera per Nasrallah, domani il corteo (vietato) pro Palestina (Di venerdì 4 ottobre 2024) Allerta massima in città in previsione del corteo pro Palestina (vietato) che si svolgerà sabato a Roma. Capitale dove nella serata di giovedì decine di persone si sono riunite, nonostante la pioggia battente, nel centro islamico di Roma Imam Mahdi a Furio Camillo. A richiamarle, un momento di
Leggi tutta la notizia su romatoday
Allerta massima
Notizie da altre fonti
  • Da bolognatoday di ven. 4 ott. Migliora in tempo in Emilia-Romagna, allerta gialla solo per precauzione - QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY Migliora la situazione meteo in Emilia-Romagna. . . L'allerta resta gialla solo a scopo precauzionale per le criticità idrauliche dovute alle intense piogge dei giorni scorsi, mentre per domani non sono previsti fenomeni meteorologici.
  • Da ilrestodelcarlino di ven. 4 ott. Allerta meteo Emilia Romagna, maltempo in esaurimento: le previsioni per il weekend - Proprio a seguito delle intense precipitazioni verificatesi mercoledì e ieri, la notte scorsa il fiume Lamone ha aperto una falla a Traversara di Bagnacavallo, nello stesso punto in cui aveva rotto il 19 settembre. Dalle ore serali generalmente sereno su tutta la regione.
  • Da tg24.sky di ven. 4 ott. Maltempo, allerta rossa in Emilia Romagna. Fiume Lamone rompe argine a Traversara - Ancora maltempo sull’Italia, con forti piogge su buona parte del Paese. Nella notte il fiume Lamone ha aperto una falla a Traversara, frazione di Bagnacavallo (Ravenna), nello stesso punto della rotta del 19 settembre, quando il paese era stato completamente allagato.
Video di Tendenza
Video Allerta massima
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.