Ilnapolista di 4 ott 2024

Altro che caos il Chelsea ha una precisa strategia a lungo termine per vincere in futuro Telegraph


Altro che caos, il Chelsea ha una precisa strategia a lungo termine per vincere in futuro (Telegraph) (Di venerdì 4 ottobre 2024) Altro che caos, il Chelsea ha una precisa strategia a lungo termine per vincere in futuro. Nonostante tutte le critiche, la campagna acquisti faraonica e le tensioni interne al club durante gli ultimi due anni alle dipendenze di Clearlake Capital e Todd Boehly, il Chelsea potrebbe aver azzeccato la sua strategia a lungo termine. Questa è la sensazione del Telegraph quando prende atto che i Blues hanno la rosa più giovane della Premier League. Infatti, “secondo le statistiche fornite da Opta, l’età media della squadra titolare del Chelsea nelle sei partite di campionato disputate finora è stata di 23 anni e 228 giorni. Due anni e un giorno in meno rispetto alla seconda squadra più giovane, il Bournemouth“. Per un club costantemente accusato di incompetenza, il progetto del Chelsea adesso appare più chiaro dopo le prime sei partite di Premier League.
Altro che da Ilnapolista

Ilnapolista - Altro che caos, il Chelsea ha una precisa strategia a lungo termine per vincere in futuro (Telegraph)

Leggi tutta la notizia su Ilnapolista
Altre notizie su Altro che caos, il Chelsea ha una precisa strategia a lungo termine per vincere in futuro (Telegraph). Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Altro che Da fanpage di lun. 9 set. Chelsea nel caos, rottura in società tra Boehly e Clearlake Capital: “Potrebbe scoppiare una guerra civile” - Il rapporto tra Todd Boehly, attuale presidente del Chelsea, e i comproprietari di Clearlake Capital è vicinissimo alla rottura rottura e questo non lascia presagire nulla di buono per il club di Londra.Continua a leggere .
  • Altro che Da ilmattino di sab. 31 ago. Calciomercato Napoli, caos Osimhen: salta il Chelsea, resta la speranza in Arabia - La più strana, assurda, grottesca vicenda di mercato. Tra Beckett e Borges, surreale. D?altronde, se ci si riduce all?ultimo istante, i rischi sono questi. Niente Europa, per...
  • Altro che Da napolipiu di ven. 30 ago. Caos di mercato tra Chelsea e Al-Ahli, Osimhen verso la Premier! Romano: “Gli inglesi sono a Napoli, gli arabi hanno cambiato obiettivo” - Nel frattempo, l’Al-Ahli ha preso misure preventive: il club arabo ha avviato le visite mediche per Ivan Toney, attaccante del Brentford, a Londra. Insomma, un piano B nel caso in cui il trasferimento di Osimhen non si concretizzi. . Rimani aggiornato con noi per le ultime novità su uno dei trasferimenti più caldi dell’estate calcistica.
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.