Ilrestodelcarlino di 4 ott 2024

Ancona Oggi il summit per i vertici societari


Ancona Oggi il summit per i vertici societari (Di venerdì 4 ottobre 2024) E’ il giorno del nuovo organigramma: mentre la società brinda all’accordo fatto con la Nuova Sirolese del presidente Canori per l’utilizzo del campo del Coppo per gli allenamenti, Oggi – finalmente – i soci Marconi e Polci e il direttivo si apprestano a tirare fuori dal cilindro le nuove cariche sociali, a partire dal presidente e dal vice. La soluzione del campo d’allenamento rappresenta indubbiamente un passo avanti nell’organizzazione del lavoro della squadra, in attesa di cercare di compierlo anche in classifica, quel passo, domenica al Del Conero contro il Sora.
Ancona Oggi da Ilrestodelcarlino

Ilrestodelcarlino - Ancona Oggi il summit per i vertici societari

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino
Altre notizie su Ancona Oggi il summit per i vertici societari. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Ancona Oggi Da quotidiano di mar. 17 set. Addio a Massimo Canalini: oggi ad Ancona i funerali dell’editore - Grazie di tutto". La tua eredità vivrà nelle pagine che hai pubblicato e nei cuori che hai toccato. Ancona, 17 settembre 2024 – Si è tenuto questa mattina ad Ancona il funerale di Massimo Canalini, una delle figure più influenti e visionarie dell'editoria italiana contemporanea, fondatore della casa editrice Transeuropa.
  • Ancona Oggi Da ilrestodelcarlino di dom. 8 set. Ancona, una pietra sul passato. Il futuro è oggi: con Guerini e Gadda - Non convocato invece l’ultimo arrivato, il difensore Luca Magnanini, ancora in attesa degli ultimi passaggi burocratici per il tesseramento ufficiale. Gianmarco Minossi . Venendo invece agli avversari hanno annunciato i tesseramenti dell’attaccante Francesco D’Angelo, classe 2006 e del difensore centrale Alan Gimenez del ‘93.
  • Ancona Oggi Da ilrestodelcarlino di dom. 8 set. Ancona, una pietra sul passato. Il futuro è oggi: con Guerini e Gadda - Confermato in avanti il tandem Belcastro-Martiniello. Per il terzo anno consecutivo cambia quindi la location, dopo il porto antico e il Passetto. Al Del Conero, alle 15 arriva la neopromossa Isernia, avversario che i dorici non affrontano dalla Serie D 2013-2014, nel campionato che sancì la promozione in Serie C dell’Ancona 1905 targata Andrea ...
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.