Fonte : cataniatoday di 4 ott 2024

Ancora violenza in un pronto soccorso infermiere preso a schiaffi | denunciato un 36enne

Ancora violenza in un pronto soccorso, infermiere preso a schiaffi: denunciato un 36enne (Di venerdì 4 ottobre 2024) Caos al pronto soccorso dell’ospedale "San Marco" di Catania, dove un padre e suo figlio si sono scagliati contro il personale sanitario per presunti ritardi nelle cure verso una loro congiunta. I due uomini, rispettivamente di 60 e 36 anni, si sono presentati per richiedere assistenza per una
Leggi tutta la notizia su cataniatoday
Ancora violenza
Notizie da altre fonti che parlano di Pronto
  • Da chietitoday di ven. 4 ott. Probabile caso di Dengue al Pronto soccorso di Chieti, il sindaco: "Disinfestazione straordinaria" - Probabile caso di Dengue registrato in un paziente transitato per il Pronto soccorso del Ss.  Nella mattinata di oggi il sindaco Diego Ferrara, su sollecitazione del Dipartimento di Prevenzione della Asl ha firmato un’ordinanza che attiva un’ampia.
  • Da frosinonetoday di mar. 1 ott. Oltre 20 ore al pronto soccorso dello Spaziani per una consulenza ematologica - "Ospedale di Frosinone dove la malasanità è di casa!". "Questo l'ennesimo episodio avvenuto nel pomeriggio di ieri (lunedi): una signora giunge in pronto. . Inizia cosi la segnalazione che ci è giunta da un nostro lettore che è stato testimone di uno spiacevole episodio avvenuto nelle ore scorse.
  • Da temporeale.info di gio. 3 ott. Aprilia / Minaccia di morte il medico del pronto soccorso, denunciato 37enne - APRILIA – È stato denunciato in stato di libertà dai Carabinieri della Stazione di Aprilia (LT) per “minaccia aggravata”un cittadino classe 37enne residente ad Aprilia (LT) che dinnanzi ai militari, minacciava di morte il medico di turno al pronto soccorso del posto.
Video di Tendenza
Video Ancora violenza
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.