Fonte : biccy di 4 ott 2024

Annamaria Bernardini De Pace spiazza sulla Ferragni la sua sentenza

Annamaria Bernardini De Pace spiazza sulla Ferragni, la sua “sentenza” (Di venerdì 4 ottobre 2024) Da mesi Myrta Merlino a Pomeriggio 5 si sta occupando del Pandoro Gate e come prevedibile oggi ha parlato della chiusura delle indagini preliminari e dell’accusa di truffa aggravata per i quattro indagati. In collegamento con la conduttrice c’era Annamaria Bernardini De Pace, che ha detto la sua opinione, spiazzando anche Myrta. Chiusa l’inchiesta su #ChiaraFerragni: “Ingiusto profitto per oltre 2 milioni”#Pomeriggio5 pic.twitter.com/ZKLYmQr02k — Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) October 4, 2024 Annamaria Bernardini De Pace sulle novità sul Pandoro Gate: “Per me Chiara Ferragni è innocente evi spiego perché”. La famosa avvocata ha dichiarato che per lei Chiara Ferragni è innocente e da parte della nota influencer non ci sarebbe stata alcuna truffa.
Leggi tutta la notizia su biccy
Annamaria Bernardini
Notizie da altre fonti che parlano di Annamaria
  • Da tvpertutti di lun. 16 set. Annamaria Bernardini De Pace e Palombelli: polemiche e giustizia a Forum - Uno degli aspetti piĂą interessanti del ruolo di Bernardini De Pace a Forum è il suo impegno per la giustizia, soprattutto quando si tratta della tutela dei minori. Questa affermazione suscitò indignazione, portando molti a domandarsi quale fosse il confine tra libertĂ  di espressione e responsabilitĂ  in televisione.
  • Da fanpage di lun. 9 set. Forum festeggia 40 anni, le novitĂ  della prima puntata con Barbara Palombelli e la giudice Annamaria Bernardini De Pace - Continua a leggere . Inizia il 9 settembre la nuova edizione di Forum, il programma di Rete 4 condotto da Barbara Palombelli. Quest'anno la trasmissione compie 40 anni e sono state introdotte delle novitĂ , come l'avvocato istruttore e l'arrivo di Annamaria Bernardini De Pace in veste di giudice.
  • Da cinemaserietv di lun. 9 set. Annamaria Bernardini De Pace, la lettera a Raoul Bova era davvero indirizzata all’attore? - O meglio lo specifica e lo nobilita con l’assunzione di un impegno di dedizione e attenzione psichica ben piĂą coinvolgente dell’esclusivitĂ  sessuale. Ma dovrai completare questo tuo giudizio osservando che la ripetizione ottusa dello sbaglio suggerisce la presunzione o l’idiozia di chi ci ha messo tanto a capire il proprio errore.
Video di Tendenza
Video Annamaria Bernardini
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.