Fonte : ferraratoday di 4 ott 2024

Annunciata l' apertura della sede di Forza Nuova ' Antifascisti per Costituzione' organizzano un presidio

Annunciata l'apertura della sede di Forza Nuova, 'Antifascisti per Costituzione' organizzano un presidio (Di venerdì 4 ottobre 2024) "Dopo anni di costante militanza politica sul territorio ferrarese ed emiliano, il nostro gruppo umano si doterà di un avamposto fisico". L'incipit di una mail, il cui mittente figura denominato come Benito Io, nei giorni scorsi ha annunciato che sabato 5 "avverrà il varo dello spazio sociale
Leggi tutta la notizia su ferraratoday
Annunciata apertura
Notizie da altre fonti che parlano di Annunciata
  • Da salernotoday di ven. 20 set. Musei chiusi per manutenzione a meno di 1 anno dai lavori: annunciata la riapertura, ma di mattina fruibili solo nel week-end - Nonostante l'intervento. . . . Dopo un nuovo, inaspettato, periodo chiusura - causato dalla manutenzione dei vari impianti per la messa in sicurezza- riaprono al pubblico, il Museo Virtuale della Scuola Medica Salernitana e il Museo Roberto Papi gestiti dalla Fondazione Scuola Medica Salernitana.
  • Da firenzetoday di mer. 18 set. Giardini di Villa La Quiete, annunciata l’apertura al pubblico / FOTO - Al termine dei lavori di restauro infatti – resi possibili dai fondi del Pnrr. . . Qui il link per seguire il canale whatsapp di FirenzeToday Sarà aperto per la prima volta al pubblico lo storico giardino di Villa La Quiete, di proprietà della Regione e in concessione al Sistema museale di ateneo.
  • Da lanazione di mer. 18 set. Giardini di Villa La Quiete, annunciata l’apertura nella primavera 2025 - Il progetto ha consentito poi il recupero del Giardino dei Fiori dell’Elettrice, oltre che la reintroduzione delle specie erbacee officinali della Spezieria e l’integrazione di collezioni di agrumi e frutti antichi, che contribuiscono al potenziamento della biodiversità e dell’entomodiversità”.
Video di Tendenza
Video Annunciata apertura
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.