Fonte : terzotemponapoli di 4 ott 2024

Antonio Conte Napoli Siamo primi se me lo avessero detto tre mesi fa sarebbe stato difficile crederci

Antonio Conte, Napoli. “Siamo primi, se me lo avessero detto tre mesi fa sarebbe stato difficile crederci” (Di venerdì 4 ottobre 2024) Dopo la vittoria del Napoli contro il Como, Antonio Conte ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN. Ha sottolineato che, nonostante il Napoli attualmente occupi il primo posto in classifica, non era facile immaginare questa situazione solo tre mesi fa. “Non so se Siamo da primo posto, di certo Siamo primi”, ha affermato Conte, evidenziando il cammino intrapreso dalla squadra e le aspettative crescenti che ora accompagnano il loro percorso?. Conte ha messo in evidenza la reazione della squadra nel secondo tempo, definendola un segno della crescita del Napoli. Ha anche commentato la prestazione del primo tempo, in cui la squadra ha iniziato bene, ma ha poi lasciato spazio agli avversari?. L’allenatore ha ribadito l’importanza di continuare su questa strada, raccogliendo punti preziosi per il futuro?. L'articolo Antonio Conte, Napoli.
Leggi tutta la notizia su terzotemponapoli
Antonio Conte
Notizie da altre fonti
  • Da dailynews24 di ven. 4 ott. Napoli, Spinazzola ed Antonio Conte: il mister ha voluto fortemente il calciatore della Roma - Il mister partenopeo non si è fatto sfuggire l’ex calciatore della Roma svincolatosi lo scorso 30 giugno. L’europeo vinto nel 2021 lo ha consacrato anche se il terribile infortunio rimediato non gli ha permesso di esprimersi al massimo in questi anni.
  • Da terzotemponapoli di ven. 4 ott. Antonio Conte e (il) Napoli. E Neres… - E Antonio verso il Como… Di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna de Il Mattino. Non doversi misurare in Europa per il Napoli è un vantaggio, ma servirĂ  il miglior Lukaku”. Conte è esaltato dal suo modo di giocare, dovrĂ  lavorarci ancora un po’ ma si sa che nei momenti bui, che possono arrivare, quando c’è bisogno della corda di ...
  • Da dailynews24 di gio. 3 ott. Napoli, Lukaku è sempre stato una prioritĂ  per Antonio Conte - Il presidente Aurelio De Laurentiis si è affidato al nuovo allenatore Antonio Conte ed ha messo a segno diversi acquisti per migliorare la rosa. . Tra questi, è arrivato a sorpresa anche Romelu Lukaku, il quale è stato acquistato a titolo definitivo.
Video di Tendenza
Video Antonio Conte
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.