Fonte : palermotoday di 4 ott 2024

Appalto pulizia Villa Sofia-Cervello oggi il sit in di protesta per chiedere l’aumento delle ore contrattuali

Appalto pulizia Villa Sofia-Cervello, oggi il sit in di protesta per chiedere l’aumento delle ore contrattuali (Di venerdì 4 ottobre 2024) Si è svolto oggi il sit-in delle lavoratrici e dei lavoratori che per l’azienda Rekeep operano nell'Appalto pulizie degli ospedali riuniti Villa Sofia-Cervello. La protesta, davanti alla direzione generale dell’azienda, in viale Strasburgo, sostenuta dalla Filcams Cgil Palermo, è scattata per
Leggi tutta la notizia su palermotoday
Appalto pulizia
Notizie da altre fonti che parlano di Villa
  • Da palermotoday di mer. 2 ott. Villa Sofia-Cervello, al via la protesta dei lavoratori dell'appalto di pulizia - .  Il sit-in si terrà davanti alla sede della direzione generale. . Venerdì, dalle 10 alle 14, si svolgerà il presidio indetto dalla Filcams Cgil Palermo dei lavoratori e delle lavoratrici dell’appalto di pulizia degli ospedali riuniti Villa Sofia-Cervello, gestito dal 1° ottobre 2021 dalla Rekeep.
  • Da palermotoday di lun. 23 set. Arriva a Villa Sofia con 8 coltellate tra petto e addome: grave un giovane aggredito alla Vucciria - E' arrivato all'ospedale Villa Sofia con ben 8 coltellate sferrate tra il petto e l'addome, intorno alle 3 nella notte tra venerdì e sabato scorso (21 settembre), in seguito a un'aggressione che, secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, sarebbe avvenuta poco prima in via Pannieri, nel.
  • Da palermotoday di mar. 17 set. La denuncia: "Villa Sofia in balia dei posteggiatori abusivi quando gioca il Palermo" - . . Cento posti auto in più per i dipendenti di Villa Sofia e Cervello, l’annullamento di tutte le sanzioni elevate dalla ditta che gestisce i parcheggi agli operatori sanitari e la predisposizione di un accesso garantito e preferenziale con eventuale pass elettronico soprattutto nella finestra.
Video di Tendenza
Video Appalto pulizia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.