Fonte : sportface di 4 ott 2024

Arnaldi-Svajda oggi in tv | orario canale e diretta streaming Masters 1000 Shanghai 2024

Arnaldi-Svajda oggi in tv: orario, canale e diretta streaming Masters 1000 Shanghai 2024 (Di venerdì 4 ottobre 2024) Matteo Arnaldi se la vedrà contro Zachary Svajda nel secondo turno del Masters 1000 di Shanghai 2024, torneo di scena sui campi in cemento outdoor della località cinese. Il sanremese ha potuto beneficiare di un bye al debutto in qualità di ventinovesima forza del seeding. Ora di fronte a lui trova il ventunenne a stelle e strisce che, dopo aver superato le qualificazioni, all’esordio nel main draw si è preso il lusso di eliminare il veterano transalpino Adrian Mannarino. I due giocatori hanno già incrociato la racchetta a fine agosto in occasione del primo turno degli US Open e in quell’occasione non ci fu partita, con Arnaldi che si impose in tre facili set.
Leggi tutta la notizia su sportface
Notizie da altre fonti che parlano di Arnaldi
  • Da oasport di ven. 4 ott. LIVE Arnaldi-Svajda 6-7, ATP Shanghai 2024 in DIRETTA: l’azzurro cede nettamente il tiebreak - 1-0 Game Svajda. 40-40 Altro ACE dell’azzurro sulla palla break. 15-30 Servizio e dritto a segno per il californiano. Fuori misura la risposta di rovescio di Arnaldi, che dopo il cambio di campo servirà per restare nel set. 15-30 Scambio prolungato chiuso dal perfetto rovescio lungolinea vincente del sanremese.
  • Da oasport di ven. 4 ott. LIVE Arnaldi-Svajda 6-6, ATP Shanghai 2024 in DIRETTA: primo set deciso dal tiebreak - 15-0 Rovescio lungolinea vincente improvviso di Svajda. A metà rete la smorzata di rovescio di Arnaldi, che dopo il cambio di campo servirà nuovamente per restare nel set. Con un’ottima seconda al centro l’azzurro chiude il quarto gioco. 40-15 Comoda volèe di rovescio in contropiede siglata da Matteo.
  • Da oasport di ven. 4 ott. LIVE Arnaldi-Svajda 4-5, ATP Shanghai 2024 in DIRETTA: l’azzurro serve per rimanere nel set - 30-30 Vola via il passante di dritto di Svajda. 40-30 Prima vincente provvidenziale del ligure. 30-30 Peccato. Matteo legge le intenzioni dell’avversario e punge con il dritto lungolinea. 40-15 Molto reattivo il californiano nel giocare il dritto in uscita dal servizio.
Video di Tendenza
Video Arnaldi Svajda
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.