Fonte : sportface di 4 ott 2024

Arrampicata sportiva Coppa del Mondo speed Seoul 2024 | Zurloni quarto in Corea e secondo nella generale

Arrampicata sportiva, Coppa del Mondo speed Seoul 2024: Zurloni quarto in Corea e secondo nella generale (Di venerdì 4 ottobre 2024) Chiusura di stagione agrodolce per l’Italia della speed dell’Arrampicata sportiva. nella tappa conclusiva di Coppa del Mondo, quella di Seoul 2024, arriva infatti in campo maschile il quarto posto di Matteo Zurloni, che dopo aver vinto i duelli diretti fino alla semifinale, si è arreso a un passo dalla finale contro il kazako Maimuratov, per poi cedere anche nella small final per il terzo posto all’indonesiano Katibin. Un quarto posto alle spalle di Wang oro, Maimuratov argento e Katibin bronzo che testimonia l’ormai stabile posizionamento nel gotha della specialità olimpica per Zurloni. E nella classifica generale di questa stagione arriva la conferma del secondo posto conclusivo con 2805 punti per lui, alle spalle soltanto dello statunitense Samuel Watson.
Leggi tutta la notizia su sportface
Notizie da altre fonti
  • Da sport.quotidiano di ven. 4 ott. Arrampica sportiva. Rontini, la Coppa Europa è sua. Per Strocchi medaglia d’argento - Si è comunque prontamente rifatta nello spareggio per il bronzo ottenendo il suo nuovo personale. Ottima anche la prestazione di Alice Strocchi, della Carchidio Strocchi Faenza, arrivata quarta nella sua categoria nella classifica di Coppa. Il riscatto è arrivato nella per il terzo posto dove ha superato l’ucraino Denys Haliuhin.
  • Da oasport di gio. 3 ott. Arrampicata sportiva, Giorgia Tesio si ferma in semifinale nel boulder in Coppa del Mondo a Seul - . Si sono concluse le semifinali e finali del boulder dell’ultima tappa di Coppa del Mondo 2024 di arrampicata sportiva a Seul (Corea del Sud). Giorgia Tesio purtroppo non è riuscita a centrare la qualificazione alla finale concludendo la sua semifinale in sedicesima posizione, raggiungendo il top solo nella terza scalata alla parete e per tre ...
  • Da oasport di mer. 2 ott. Arrampicata sportiva, Giorgia Tesio e Camilla Moroni in semifinale di Coppa del Mondo a Seoul - Tra gli uomini, invece, svettano i sudcoreani Dohyun Lee (5T5Z 19 15) e Jongwon Chon (3T5Z 8 19), che precedono i giapponesi Sohta Amagasa (2T5Z 4 7) e Ritsu Kayotani (3T5Z 13 14). Ad aprire le danze sono state le qualificazioni del boulder, la disciplina più tecnica che ha messo a dura prova tutti gli atleti in terra asiatica.
Video di Tendenza
Video Arrampicata sportiva
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.