Fonte : lanazione di 4 ott 2024

Arrestato per maltrattamenti 29enne sconterà quasi 4 anni in carcere

Arrestato per maltrattamenti, 29enne sconterà quasi 4 anni in carcere (Di venerdì 4 ottobre 2024) La Spezia, 4 ottobre 2024 – Un intervento che ha portato in carcere un uomo accusato di maltrattamenti in famiglia, reato che troppe volte si legge nelle cronache dei quotidiani. Nel pomeriggio di ieri gli uomini della squadra mobile della Questura spezzina, infatti, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere disposta dalla Procura della Repubblica del Tribunale della Spezia. Il destinatario è un cittadino dominicano di 29 anni, condannato per maltrattamenti contro familiari e conviventi per fatti accaduti nei quattro anni tra il 2019 e il 2023. L’uomo, che dovrà adesso scontare una pena di 3 anni, 9 mesi 9 e 15 giorni di reclusione, oltre alla pena accessoria dell’interdizione dai pubblici uffici per 5 anni, è stato tratto in arresto ed al termine delle formalità di rito associato nella locale casa circondariale di Villa Andreino.
Leggi tutta la notizia su lanazione
Arrestato per
Notizie da altre fonti che parlano di Maltrattamenti
  • Da ilrestodelcarlino di dom. 22 set. Maltrattamenti alla madre: botte e sputi per anni, condannato al carcere - L’uomo ha scontato la pena relativa alla condanna precedente a due anni e tre mesi e si trovava in applicazione della misura di sicurezza della libertà vigilata emessa dal magistrato di sorveglianza di Ancona il 12 settembre 2023. I fatti oggetto dell’ultimo fascicolo a carico dell’ascolano difeso dall’avvocato Emiliano Carnevali, sono accaduti ...
  • Da frosinonetoday di mar. 17 set. Maltrattamenti in famiglia, dopo quattro anni 38enne finisce in carcere - Condanna che è diventata effettiva nelle ore scorse quando è stato raggiunto dai darabinieri della Stazione di Alatri. Stiamo parlando di un 38enne, noto alle forze di polizia. . Era venuto dalla Campania fino in Ciociaria pur sapendo che su di lui pendeva un pena di oltre due anni di carcere.
  • Da latinatoday di ven. 6 set. Maltrattamenti in casa: rifiuta il braccialetto elettronico e finisce in carcere - Aveva maltrattato i familiari e per questa ragione era destinatario dell'obbligo di allontanamento dalla casa familiare, proprio per mettere al sicuro le vittime. A carico di un cittadino venezuelano di 52 anni il  giudice aveva però stabilito anche un controllo mediante l'applicazione del.
Video di Tendenza
Video Arrestato per
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.