Fonte : dayitalianews di 4 ott 2024

Arrivano i carabinieri e lancia dalla finestra 160 mila euro

Arrivano i carabinieri e lancia dalla finestra 160 mila euro (Di venerdì 4 ottobre 2024) Quando ha visto arrivare i carabinieri, ha aperto la finestra e ha lanciato 160mila euro. È accaduto ieri nel corso di una delle perquisizioni disposte dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere nell’ambito delle inchiesta che vede indagati sette persone, scrive l’Ansa, tra cui il consigliere regionale della Campania Giovanni Zannini, imprenditori e il dirigente della Regione Campania Antonio Postiglione. I soldi, contenuti in un pacco, sono stati recuperati dai militari dell’Arma. La perquisizione è stata disposta nei confronti di una persona al momento non iscritta nel registro degli indagati da cui però uno degli imprenditori indagati, Alfredo Campoli, si recava spesso a ritirare consistenti somme di denaro, anche di circa 100mila euro, come è emerso dagli accertamenti dei militari dell’arma, dettaglia l’Ansa.
Leggi tutta la notizia su dayitalianews
Notizie da altre fonti che parlano di Carabinieri
  • Da ilfattoquotidiano di ven. 4 ott. Lancia 160mila euro dalla finestra durante una perquisizione, i soldi recuperati dai carabinieri - Per gli inquirenti Campoli avrebbe comprato due motorini per i figli in cambio dell’intervento presso il Comune di Teano in relazione ad un appalto nel settore ambientale per cui l’imprenditore aveva interesse. Protagonista del lancio di 160mila euro dalla finestra una persona non indagata che ha ricevuto la visita dei carabinieri delegati alle ...
  • Da fanpage di ven. 4 ott. I carabinieri arrivano per la perquisizione, lui lancia 160mila euro dalla finestra - È successo durante le perquisizioni disposte nell'inchiesta che vede indagato per corruzione Giovanni Zannini, consigliere regionale della Campania.Continua a leggere .
  • Da noinotizie di ven. 4 ott. Castellaneta: bimbo di tre anni salvato dai carabinieri Martina Franca: vigili urbani entrati dalla finestra per soccorrere anziano - La madre del bambino, che chiedeva aiuto, era ormai in preda alla disperazione ed aveva il bimbo in braccio, tentando invano di salvarlo. La professionalità dei Carabinieri e la loro prontezza hanno, certamente, permesso che non vi fossero più gravi conseguenze.
Video di Tendenza
Video Arrivano carabinieri
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.