Fonte : sport.quotidiano di 4 ott 2024

Atalanta contro il Genoa atteso il tridente davanti La probabile formazione

Atalanta, contro il Genoa atteso il tridente davanti. La probabile formazione (Di venerdì 4 ottobre 2024) Bergamo, 4 ottobre 2024 – Domani pomeriggio alle 18.45 l’Atalanta riceve il Genoa al Gewiss Stadium nell’anticipo pomeridiano dell’ottava giornata di serie A. Partita che arriva 72 ore dopo l’impegno di Champions in Germania contro lo Shakthar: nerazzurri che voleranno sulle ali dell’entusiasmo dopo il 3-0 rifilato agli ucraini, ma avranno anche le gambe pesanti dopo un ciclo di sei partite in meno di venti giorni. “Giochiamo di sabato, e questa è un po’ un’anomalia avendo giocato in coppa di mercoledì, e dovremo recuperare tutte le energie perché in campionato servono tutte per fare bene. Adesso, archiviata la Champions, riportiamo l’attenzione al campionato, dove arriviamo da una buona gara a Bologna e dove vogliamo tornare a vincere, sapendo però che si tratta di un’altra competizione”, ha spiegato mercoledì sera il tecnico atalantino Gian Piero Gasperini.
Leggi tutta la notizia su sport.quotidiano
Atalanta contro
Notizie da altre fonti che parlano di Contro
  • Da sportface di gio. 3 ott. Genoa: emergenza a centrocampo contro l’Atalanta per Gilardino - Alla seduta odierna hanno assistito il Ceo rossoblù Blazquez, che in serata incontrerà i rappresentanti dell’Associazione Genoa Club, 133 club associati, per informarli sulla situazione societaria, il dg Ricciardella, il ds Ottolini e il club manager Marco Rossi, tutti al fianco della squadra in questi giorni.
  • Da calcionews24 di gio. 3 ott. Infortuni Genoa, la SITUAZIONE dei rossoblu in vista di sabato sera contro l’Atalanta - Infortuni Genoa, ecco la SITUAZIONE ATTUALE dei giocatori rossoblu in vista della gara contro l’Atalanta Il Genoa si sta preparando per la sfida contro l’Atalanta. Il Grifone fa quadrato – Secondo giorno in Veneto per la squadra con il focus sulla sfida con l’Atalanta, tra riunioni tecniche con […].
  • Da webmagazine24 di mer. 2 ott. Juventus, Cassano duro: “Contro il Genoa primo tempo osceno. Thiago Motta? Non vedo ancora nulla” - Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti: Cassano: “Chiesa è più forte di Nico Gonzalez, la Juve si è comportata in modo indegno nei suoi confronti. Nessuno ha spiegato…” Juventus Higuain se ne va, adesso tutto su Suarez Accordo tra Roma e Napoli per Milik, Dzeko si avvicina alla Juventus Le ...
Video di Tendenza
Video Atalanta contro
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.