Fonte : oasport di 4 ott 2024

ATP Shanghai 2024 Medvedev vince all’esordio eliminato Ruud Ok Arnaldi fuori Fognini

ATP Shanghai 2024, Medvedev vince all’esordio, eliminato Ruud. Ok Arnaldi, fuori Fognini (Di venerdì 4 ottobre 2024) Sono cominciati i match del secondo turno nel Masters 1000 di Shanghai. Buon esordio per Daniil Medvedev, anche se il russo ha dovuto lottare contro il brasiliano Thiago Seyboth Wild, imponendosi con un doppio 7-5 in due ore di gioco, recuperando un break di svantaggio in entrambi i set. Il numero cinque del mondo affronterà ora Matteo Arnaldi, con il ligure che ha rimontato l’americano Zachary Svajda con il punteggio di 6-7 6-2 6-4 dopo oltre due ore e mezza di gioco. Avanti Arnaldi, mentre esce Fabio Fognini. Il nativo di Arma di Taggia è stato nettamente sconfitto da Tommy Paul, numero undici del seeding, che si è imposto per 6-1 6-3. Lo statunitense se la vedrà al secondo turno con il cileno Alejandro Tabilo, che ha superato il francese Arthur Rinderknech con il punteggio di 6-3 6-2. Una giornata che ha visto alcune illuminazioni illustri, come quella di Casper Ruud e Arthur Fils.
Leggi tutta la notizia su oasport
ATP Shanghai
Notizie da altre fonti che parlano di Shanghai
  • Da sportface di ven. 4 ott. Arnaldi-Medvedev in tv: data, orario, canale e diretta streaming Masters 1000 Shanghai 2024 - La copertura televisiva è affidata a Sky Sport, che monitora il torneo mediante i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (203) e Sky Sport Arena (204). I precedenti dicono 3-0 in favore del russo, che ha perso un solo set nell’ultimo scontro diretto giocato a Madrid.
  • Da sportface di ven. 4 ott. Medvedev-Seyboth Wild oggi in tv: orario, canale e diretta streaming Masters 1000 Shanghai 2024 - La copertura televisiva è affidata a Sky Sport, che monitora il torneo mediante i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (203). Reduce dalla semifinale persa a Pechino contro Alcaraz, il tennista russo torna in campo a Shanghai e debutta contro il brasiliano Seyboth Wild, vittorioso al primo turno contro Evans.
  • Da oasport di gio. 3 ott. ATP Shanghai 2024, in campo le teste di serie. Esordio per Medvedev, fari puntati su Arnaldi e Fognini - Tra le altre sfide più interessanti della giornata c’è sicuramente quella tra il norvegese Casper Ruud e l’australiano Aleksandar Vukic, con il numero nove del mondo che sta andando a caccia di punti importanti per avvicinare la qualificazione alle ATP Finals.
Video di Tendenza
Video ATP Shanghai
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.