Fonte : thesocialpost di 4 ott 2024

Attilio Franzini chi era l’operaio 47enne travolto dal treno Intercity

Attilio Franzini, chi era l’operaio 47enne travolto dal treno Intercity (Di venerdì 4 ottobre 2024) Il nome dell’operaio che ha tragicamente perso la vita nell’incidente lavorativo avvenuto la scorsa notte a San Giorgio di Piano, nel territorio bolognese, è Attilio Franzini. Un uomo di 47 anni originario di Formia, lavorava come tecnico specializzato per l’azienda Salcef, che gestisce per conto di RFI alcune operazioni di manutenzione sulle ferrovie.Leggi anche: Truffa aggravata, Chiara Ferragni verso il processo L’incidente si è verificato intorno alle 4.30, e la vittima era un dipendente di una società appaltatrice esterna. Secondo le prime informazioni fornite dalle Ferrovie, sembrerebbe che l’operaio si fosse allontanato dall’area di lavoro, dove era stata sospesa la circolazione dei treni, quando è stato colpito.
Leggi tutta la notizia su thesocialpost
Attilio Franzini
Notizie da altre fonti che parlano di Attilio
  • Da fanpage di ven. 4 ott. Chi era Attilio Franzini, l’operaio ucciso da un treno mentre lavorava sulla linea Bologna-Venezia - La vittima dell'incidente ferroviario sulla linea Bologna-Venezia è l'operaio 47enne Attilio Franzini. Un treno lo ha travolto mentre lavorava lungo i binari.Continua a leggere .
  • Da temporeale.info di ven. 4 ott. Formia / Incidente sulla linea ferroviaria Bologna-Venezia, perde la vita Attilio Franzini - Era contento dopo un gravissimo lutto in famiglia – la perdita quand’era adolescente della madre Rita – e alcuni lavori saltuari nel settore dei traslochi e degli arredamenti. . La popolare comunità di Rio Fresco Scacciagalline di […] L'articolo Formia / Incidente sulla linea ferroviaria Bologna-Venezia, perde la vita Attilio Franzini sembra ...
Video di Tendenza
Video Attilio Franzini
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.