Padovaoggi di 4 ott 2024

Aumentano di 300mila euro i contributi agli Enti Parco Regionali | per i Colli +16 milioni


Aumentano di 300mila euro i contributi agli Enti Parco Regionali: per i Colli +1,6 milioni (Di venerdì 4 ottobre 2024) «Gli Enti Parco Regionali ricoprono un ruolo sempre più importante, a partire da quello dei Colli Euganei divenuto Riserva della biosfera Mab Unesco. La Regione Veneto lo riconosce e ha aumentato i relativi contributi, passando dai 3.792.000 euro iniziali a 4.097.000 complessivi, in tutto ben
Aumentano 300mila da Padovaoggi

Padovaoggi - Aumentano di 300mila euro i contributi agli Enti Parco Regionali: per i Colli +1,6 milioni

Leggi tutta la notizia su Padovaoggi
Altre notizie su Aumentano di 300mila euro i contributi agli Enti Parco Regionali: per i Colli +1,6 milioni. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Da ildenaro di ven. 27 set. Pari opportunità, parte la call di Semia: formazione e contributi fino a 15mila euro - Ora lancia il bando 2024 di Erogazione Contributi e Formazione e presenta il suo nuovo Advisory Board, composto da figure di spicco nel settore della giustizia di genere, dei diritti umani e della filantropia femminista.  Si annuncia anche la formazione di un Advisory Board di eccellenza per guidare Semia Fondo delle Donne.
  • Aumentano 300mila Da pisatoday di mer. 25 set. Cultura, 80mila euro di contributi per le associazioni: pubblicato il bando - . È pubblicato sul sito del Comune di Pisa il bando per la concessione di contributi ordinari per la cultura, destinato a fondazioni, associazioni, comitati, associazioni non riconosciute e altri soggetti privati non aventi scopo di lucro, che abbiano sede o che svolgano la loro attività nel Comune.
  • Aumentano 300mila Da cesenatoday di ven. 20 set. Famiglie in difficoltà nel pagamento dell’affitto, contributi fino a 2000 euro: come fare domanda - I cittadini locatari di alloggi che si trovano. . . L’Unione dei Comuni Valle del Savio ha approvato l’avviso pubblico del Bando Affitto 2024, in attuazione di quanto disposto in materia dalla Regione Emilia-Romagna e introdotto a sostegno delle famiglie in difficoltà nel pagamento dell’affitto.
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.