Fonte : palermotoday di 4 ott 2024

Basta controlli fatemi uscire | paziente con sospetto infarto dà un pugno a un infermiere

"Basta controlli, fatemi uscire": paziente con sospetto infarto dà un pugno a un infermiere (Di venerdì 4 ottobre 2024) Stufo di aspettare l'esito dei controlli, avrebbe colpito con un pugno in faccia un infermiere. E' successo lo scorso primo ottobre al pronto soccorso dell'ospedale Civico. Il paziente, 63 anni, è stato identificato e denunciato dalla polizia intervenuta in seguito all'accaduto. Dovrà rispondere
Leggi tutta la notizia su palermotoday
Basta controlli
Notizie da altre fonti che parlano di Paziente
  • Da messinatoday di mer. 11 set. Violenza al Papardo, paziente sferra un pugno al volto dell'agente del posto fisso: sette giorni di prognosi - . . Un agente del posto fisso di polizia è stato aggredito da un paziente psichiatrico portato al pronto soccorso dell’ospedale Papardo dal Cta di Saponara da dove si era più volte allontanato. L’uomo aveva cominciato a molestare pesantemente il personale.
  • Da bari.repubblica di mar. 27 ago. Bari, pugno e minacce a un infermiere del 118: aggredito da un paziente che pretendeva di essere curato a casa - L’ennesimo episodio di aggressione a personale sanitario: in questo caso la vittima è stata colpita perché un uomo, lievemente ferito al sopracciglio, dopo aver richiesto l’intervento dell’ambulanza rifiutava il trasporto in ospedale.
Video di Tendenza
Video Basta controlli
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.