Fonte : lanazione di 4 ott 2024

Basta giochi ora vogliamo i treni Ceccarelli chiede nuove fermate Pd | un’altra sconfitta di Ghinelli

"Basta giochi, ora vogliamo i treni". Ceccarelli chiede nuove fermate. Pd: un’altra sconfitta di Ghinelli (Di venerdì 4 ottobre 2024) "Le trovate elettorali del ministro Salvini, purtroppo, allontanano anzichè avvicinarla, la prospettiva di avere una stazione per i treni ad alta velocità lungo la direttissima a servizio del bacino umbro-toscano". Va diretto al punto, Vincenzo Ceccarelli che in tanti anni di impegno politico in Regione, a lungo come assessore adesso come leader del Pd in Consiglio, il dossier Medioetruria lo conosce come le sue tasche. E nel giorno in cui il ministro Salvini da Perugia conferma che sì la stazione dell’alta velocità si farà a Creti, rilancia la posizione, ferma, della Toscana. Perchè in questa partita, strategica sul versante delle infrastrutture, centrosinistra e centrodestra (aretino) la pensano allo stesso modo.
Leggi tutta la notizia su lanazione
Basta giochi
Notizie da altre fonti che parlano di Treni
  • Da quotidiano di mer. 2 ott. Caos treni, la causa del guasto non è un attacco hacker. Rfi: “Basta, non deve più accadere” - Il guasto sul nodo di Roma all’alba di stamani ha avuto ha avuto gravi ripercussioni su tutta l’Alta Velocità senza risparmiare Intercity e regionali. Roma, 2 ottobre 2024 – Treni cancellati, ritardi di ore, migliaia passeggeri bloccati in stazione senza alternative.
  • Da padovaoggi di dom. 15 set. Basta check in: al via la validazione automatica del biglietto digitale dei treni regionali - A partire da sabato 21 settembre, in anticipo rispetto a quanto comunicato nei mesi scorsi, il biglietto digitale regionale si validerà automaticamente all’orario di partenza programmata del treno acquistato e non sarà più necessario fare il check-in.
  • Da ilgazzettino di mar. 3 set. Rovigo-Chioggia, ora la gestione passa a Trenitalia: «Basta viaggiatori di serie B in Veneto» - È cominciato un nuovo capitolo nella faticosa storia delle linee Rovigo-Verona, Adria-Venezia e Chioggia-Rovigo. Con il viaggio inaugurale di ieri, è stato ufficialmente sancito il...
Video di Tendenza
Video Basta giochi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.