Quotidiano di 4 ott 2024

Beirut fuori servizio tre ospedali nel sud del Libano


Beirut, fuori servizio tre ospedali nel sud del Libano (Di venerdì 4 ottobre 2024) Tre ospedali in Libano, compreso uno nella periferia a sud di Beirut, hanno annunciato oggi la sospensione della loro attività a causa degli attacchi israeliani sul Paese. Lo scrive l'agenzia nazionale d'informazione libanese, precisando che l'ospedale Sainte Thérèse, vicino alla periferia meridionale della capitale libanese, ha annunciato che cesserà i suoi servizi a causa degli attacchi israeliani nelle vicinanze, insieme ad altri due ospedali nel sud del Libano.
Beirut fuori da Quotidiano

Quotidiano - Beirut, fuori servizio tre ospedali nel sud del Libano

Leggi tutta la notizia su Quotidiano
Altre notizie su Beirut, fuori servizio tre ospedali nel sud del Libano. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Beirut fuori Da lapresse di sab. 28 set. Libano, la testimonianza: “A Beirut paura totale, ospedali come in guerra” - Missione compiuta per gli israeliani con l’uccisione del capo, annunciata sabato. Ma è colpa loro se Hezbollah è diventata così forte“. Perché i palestinesi pur non avendo colpe fanno parte del problema del Libano. Nel 2006 ci fu uno scontro alla frontiera tra israeliani e Hezbollah”, dice ricordando la precedente operazione militare su vasta ...
  • Beirut fuori Da today di sab. 28 set. Beirut, ordinata l'evacuazione degli ospedali - .  In una dichiarazione diffusa dalla stampa turca, il ministero ha anche esortato gli ospedali di. . Il Ministero della Salute libanese ha annunciato un piano per evacuare gli ospedali nel sud di Beirut dopo gli attacchi aerei israeliani della notte, i più intensi dalla guerra del Libano del 2006.
  • Beirut fuori Da quotidiano di lun. 23 set. Beirut, ospedali est-sud sospendano interventi non urgenti - Il ministero della Salute del Libano ha ordinato agli ospedali del sud e dell'est di sospendere tutti gli interventi chirurgici non urgenti per poter curare i feriti degli intensi attacchi israeliani. Il ministero "chiede a tutti gli ospedali" nei distretti del sud e dell'est del Libano "di sospendere tutti gli interventi chirurgici non essenziali ...
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.