Fonte : inter-news di 4 ott 2024

Bergomi | Inter stanca e non pronta Un problema in campo

Bergomi: «Inter stanca e non pronta. Un problema in campo» (Di venerdì 4 ottobre 2024) L’Inter vince ma non convince proprio in Champions League nonostante i 4 gol contro la Stella Rossa. Beppe Bergomi si esprime a riguardo e fa notare una cosa su Tutti Convocati. STATO DI FORMA – Il 4-0 non ha veramente convinto martedì sera. Qualche problema c’è stato e tutti lo hanno notato, soprattutto durante il primo tempo. Beppe Bergomi ne ha parlato e ha confermato: «Io ho commentato l’Inter e fino al gol del 2-0 c’era partita. La squadra è stanca e fisicamente non è pronta. Non ha giocatori da uno contro uno, è una squadra che porta tanti uomini davanti alla linea della palla e quando la perde è soggetta a contropiedi. Stanno faticando adesso, la nazionale ha inciso. C’è chi ha fatto meno vacanze, ha l’età media più alta del campionato.
Leggi tutta la notizia su inter-news
Bergomi Inter
Notizie da altre fonti che parlano di Bergomi
  • Da inter-news di ven. 4 ott. Bergomi: «Arnautovic importantissimo per l’Inter. Un generoso» - Beppe Bergomi ci tiene a sottolineare altro dell’austriaco su Sky Sport. UOMO-SPOGLIATOIO – Beppe Bergomi descrive la prestazione dell’attaccante austriaco in Champions League: «Arnautovic importantissimo per l’Inter. Dei 4 giocatori davanti è quello che ha più fantasia, che rischia la giocata, che fa il tacco o che manda in porta Mkhitaryan.
  • Da inter-news di dom. 29 set. Bergomi: «Inter, dato gol subiti? In alcuni casi leggerezza mentale» - it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati . Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Bergomi: «Inter, dato gol subiti? In alcuni casi leggerezza mentale») © Inter-News.
  • Da inter-news di ven. 27 set. Bergomi: «Inter, col Milan un errore. C’è una partita da vincere» - PROSSIME GARE – La squadra di Simone Inzaghi ha l’obbligo di tornare alla vittoria per non perdere troppo terreno. Zielinski e Frattesi sono energie diverse. Barella non ha fatto un grande derby, ma spostato e con Frattesi dentro è andato tutto male.
Video di Tendenza
Video Bergomi Inter
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.