Fonte : news.robadadonne di 4 ott 2024

Bianca Balti condivide la foto della cicatrice dopo l’operazione per rimuovere il tumore ovarico

Bianca Balti condivide la foto della cicatrice dopo l’operazione per rimuovere il tumore ovarico (Di venerdì 4 ottobre 2024) In attesa di cominciare la chemioterapia, il prossimo 14 ottobre, la modella Bianca Balti ha recentemente condiviso un carosello di foto di questi primi giorni autunnali, e in una delle immagini postate si vede anche la cicatrice lasciata dall’intervento per rimuovere il cancro ovarico che ha annunciato di avere a settembre. Tanti i commenti di persone che condividono o hanno condiviso la stessa malattia di Balti, che hanno voluto lasciare il proprio pensiero sotto il post: “Bianca, ho avuto anch io il tuo stesso tumore, brca1 come te, ho fatto la chemio, circa 2 anni fa. Sta andando tutto bene, sono libera da malattia. Il consiglio che ti do adesso: cura l’alimentazione! Prodotti genuini, alimentazione variegata ed equilibrata, non troppi carboidrati, non troppi zuccheri, no alcolici, no sigarette, tante camminate, riduci lo stress.
Leggi tutta la notizia su news.robadadonne
Bianca Balti
Notizie da altre fonti
  • Da velvetgossip di ven. 4 ott. Bianca Balti torna sui social: come sta adesso -   La diagnosi ricevuta da Bianca Balti ha destato parecchia preoccupazione tra i fan della modella. Per questo motivo, ha deciso di recarsi in ospedale per un controllo. Bianca Balti ha sempre cercato di essere ottimista nella sua vita, anche di fronte ad altre difficoltà che le sono state presentate di fronte.
  • Da perizona di gio. 3 ott. Bianca Balti mostra la cicatrice dell’intervento su Instagram - Bianca Balti è molto attiva su Instagram, nonostante il periodo difficile che sta attraversando. A metà settembre la modella ha […] Continua a leggere Bianca Balti mostra la cicatrice dell’intervento su Instagram su Perizona.it .
  • Da dilei di gio. 3 ott. Bianca Balti mostra la cicatrice dopo l’operazione: “La vita è bella” - Bianca Balti, un messaggio di forza e consapevolezza Bianca Balti ha scelto di raccontare la sua storia con una serie di post che vanno dritti al punto: “La vita è bella” è l’hashtag che accompagna ogni sua foto. Dettagli che raccontano una normalità interrotta, ma non annullata, e che sottolineano come anche nella malattia sia possibile trovare ...
Video di Tendenza
Video Bianca Balti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.