Fanpage di 4 ott 2024

Bloccato ancora una volta il risarcimento per ingiusta detenzione a Stefano Binda | nuovo ricorso in Cassazione


Bloccato ancora una volta il risarcimento per ingiusta detenzione a Stefano Binda: nuovo ricorso in Cassazione (Di venerdì 4 ottobre 2024) Il risarcimento per ingiusta detenzione di 212mila euro a Stefano Binda è stato di nuovo Bloccato. Questa volta l'Avvocatura di Stato ha impugnato la sentenza della Corte d'Appello e presentato ricorso in Cassazione. Il 57enne aveva trascorso oltre 3 anni e mezzo in carcere da innocente.
Bloccato ancora da Fanpage

Fanpage - Bloccato ancora una volta il risarcimento per ingiusta detenzione a Stefano Binda: nuovo ricorso in Cassazione

Leggi tutta la notizia su Fanpage
Altre notizie su Bloccato ancora una volta il risarcimento per ingiusta detenzione a Stefano Binda: nuovo ricorso in Cassazione. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Bloccato ancora Da ilgiorno di dom. 29 set. Osio Sotto, bloccato il progetto del mega parco fotovoltaico. Salva la piana agricola di Saore - Il progetto del parco fotovoltaico puntava ad ottenere una Pas poiché nell’area, ormai da decenni divenuta una zona agricola, risultava fosse attiva una cava di argilla da riqualificare. Nel frattempo siamo soddisfatti di essere riusciti a bloccare il progetto”.
  • Da orizzontescuola di mar. 10 set. In Spagna, studente con disabilità bloccato per l’ennesima volta da un ascensore guasto. Ogni mattina la mamma lo porta in braccio su per le scale - L'articolo In Spagna, studente con disabilità bloccato per l’ennesima volta da un ascensore guasto. Ogni mattina la mamma lo porta in braccio su per le scale sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. Un nuovo anno scolastico è iniziato, ma per Arturo, uno studente di 11 anni con mobilità ridotta, originario di Alicante, la situazione è ...
  • Bloccato ancora Da fanpage di gio. 22 ago. Bloccato il concerto di Franco Ricciardi a mare a Napoli il 25 agosto: no della Prefettura. È la seconda volta - Annullato il concerto di Franco Ricciardi a Mare dalla Prefettura per motivi di sicurezza. Il cantante: sono dispiaciuto.Continua a leggere .
Video di Tendenza
Video Bloccato ancora
Video Bloccato ancora
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.