Fonte : iltempo di 4 ott 2024

Boccia nell' eremo di Sangiuliano Formigli | Una provocazione Come replica

Boccia nell'eremo di Sangiuliano, Formigli: "Una provocazione...". Come replica (Di venerdì 4 ottobre 2024) Maria Rosaria Boccia è tornata sotto ai riflettori. Ospite ieri sera a Piazzapulita, la "lady golpe" è stata interrogata sul caso Gennaro Sangiuliano e, schivando domande, ha cercato di ribadire la sua versione dei fatti. Il conduttore Corrado Formigli ha scelto di soffermarsi su un episodio che, nelle scorse settimane, ha fatto discutere molto. A poca distanza di tempo dalla notizia secondo cui l'ex ministro della Cultura e la moglie erano stati avvistati insieme a Greccio "per salvare il matrimonio", l'imprenditrice si era fatta fotografare nello stesso luogo. Una coincidenza o una minaccia velata? Questo il punto su cui il giornalista ha chiesto chiarezza.      "Si metta nei panni dell'ex ministro Sangiuliano e in quelli della moglie, che vanno in questo eremo francescano per rimettere insieme il rapporto e poi vedono che lei va lì", ha detto Formigli per porre la questione.
Leggi tutta la notizia su iltempo
Boccia nell
Notizie da altre fonti che parlano di Boccia
  • Da open.online di ven. 4 ott. I messaggi degli esponenti di governo, la nomina da Consigliera, le foto con l’ex ministro: la versione di Boccia sul caso Sangiuliano  - Le chat usciranno, ma io non le avrei mai pubblicate». Il contratto, per Boccia, «si interrompe perché ero presente quando il ministro parlava, in viva-voce, con la moglie». Poi precisa, inoltre, di avere spesso ricevuto dall’ex ministro messaggi o screenshot con le conversazioni di altri politici.
  • Da leggo di ven. 4 ott. Maria Rosaria Boccia a Piazzapulita: «Sangiuliano e la moglie mi sembravano due estranei. Sms e screenshot? Ecco la verità» - Boccia-Sangiuliano, nuovo capitolo - il più delicato? Dopo aver saltato l?intervista il 10 settembre nel programma di Rete4 «È sempre Cartabianca», Maria Rosaria...
  • Da fanpage di ven. 4 ott. Cosa si dissero Boccia e Sangiuliano nell’ultima telefonata prima delle dimissioni del ministro - Continua a leggere . Un acceso confronto sulla nomina di Maria Rosaria Boccia e le ragioni della sua cancellazione: "Il motivo tu lo conosci. . E poi comunque non mi va di parlare al telefono. . ", avrebbe risposto Gennaro Sangiuliano, allora ministro della Cultura in carica.
Video di Tendenza
Video Boccia nell
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.