Fonte : fanpage di 4 ott 2024

Bologna morta per infezione da Candida in ospedale 6 mesi dopo l’intervento | indagine per omicidio colposo

Bologna, morta per infezione da Candida in ospedale 6 mesi dopo l’intervento: indagine per omicidio colposo (Di venerdì 4 ottobre 2024) La signora, che fino a quel momento era in ottima salute, è deceduta ad aprile all'ospedale Bellaria in seguito alle complicazioni di un’operazione di ottobre al Sant’Orsola, dove era stata operata per l'asportazione di un tumore benigno a un nervo cranico.
Leggi tutta la notizia su fanpage
Bologna morta
Notizie da altre fonti che parlano di Bologna
  • Da fanpage di lun. 9 set. Omicidio Vitalina Balani a Bologna, c’è la svolta: imputato aveva un alibi quando la donna è morta - Continua a leggere . Nuove importanti evidenze nel caso di Vitalina Balani, morta nel luglio 2006: l'orario della morte spostato di otto ore. La novità potrebbe consentire all'imputato, il commercialista Andrea Rossi (condannato all'ergastolo in via definitiva), di dimostrare che aveva un alibi.
  • Da ilrestodelcarlino di lun. 9 set. Caso Balani a Bologna, l’assist alla difesa. Il perito: Vitalina è morta quando Andrea Rossi aveva un alibi - E un grosso punto a favore della difesa lo segna la perizia del professor Mauro Bacci, ordinario di medicina legale e perito incaricato dal presidente della Corte di appello di Perugia Paolo Micheli di stabilire appunto l'ora del decesso della donna tramite lo studio delle macchie ipostatiche, i ristagni di sangue sul braccio destro della 70enne ...
  • Da ilrestodelcarlino di sab. 24 ago. Funerale bimba morta a Bologna: folla di gente per il commosso addio a Fatiha - “Conosciamo la famiglia, la mamma frequentava il corso di italiano nella nostra parrocchia - commenta don Grossi -. Bologna, 24 agosto 2024 - Oggi è il giorno dell’ultimo saluto a Fatiha Nur Molla, la piccola di quattro anni precipitata dalla finestra della sua abitazione lunedì pomeriggio.
Video di Tendenza
Video Bologna morta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.