Fonte : liberoquotidiano di 4 ott 2024

Bremer tempi di recupero choc Chi prende la Juve al suo posto in difesa nome esplosivo

Bremer, tempi di recupero choc. "Chi prende la Juve al suo posto in difesa", nome esplosivo (Di venerdì 4 ottobre 2024) La vittoria contro il Lipsia è più che convincente, la pecca però è l'infortunio di Gleison Bremer, che con la lesione al ginocchio rimarrà fermo per quasi tutta la stagione. Il suo stop fa riflettere la Juve. Se Kalulu rende al meglio insieme a Gatti, e Danilo prova a insediare la loro titolarità, la soluzione in casa è anche di ruotarli con Cabal e Savona. Tuttavia, Cristiano Giuntoli vuole avere una rosa piena e per questo, secondo la Gazzetta dello Sport, sta guardando in Premier League al nome di Kiwior, l'ex Spezia ai margini dell'Arsenal e vecchia conoscenza di Motta dai tempi dello Spezia. Il giocatore sarebbe più un terzino che un centrale, ma si tratterebbe di un colpo alla Kalulu, con possibilità di riadattarlo in campo. Senza escludere la possibilità di richiamare Tiago Djaló, attualmente in prestito al Porto dopo il mancato passaggio alla Roma.
Leggi tutta la notizia su liberoquotidiano
Bremer tempi
Notizie da altre fonti che parlano di Bremer
  • Da metropolitanmagazine di ven. 4 ott. Calciomercato Juventus, caccia al sostituto di Bremer: i nomi - Kiwior, inoltre, potrebbe costituire una sorta di jolly, dato che può essere impiegato sia come centrale che come terzino. L’olandese è stato lanciato nel nostro campionato nella passata stagione proprio da Thiago Motta dimostrandosi subito giocatore di sicuro affidamento.
  • Da sport.quotidiano di ven. 4 ott. Juve, mercato o forze interne per sostituire Bremer: la strategia - Vietato distrarsi con questioni extracampo. Perché difficile? Perché il Bologna non cede a basso costo, lo ha dimostrato con Riccardo Calafiori, e soprattutto non lo farà a gennaio per un titolarissimo della difesa. Un’altra opzione, molto complicata per gennaio, è Sam Beukema del Bologna.
  • Da calcioweb.eu di ven. 4 ott. Sostituto Bremer, la Juventus torna sul mercato: colpo da una big di Premier League - Urge un intervento sul mercato per trovare il sostituto di Bremer e mantenere competitivo il livello dei bianconeri. Dalla trasferta di Lipsia la Juventus torna con la consapevolezza di essere una squadra forte, solida e che può fare bene nel doppio impegno italiano ed europeo.
Video di Tendenza
Video Bremer tempi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.