Fonte : periodicodaily di 4 ott 2024

Bruce Springsteen voterà Kamala Harris | Donald Trump è pericoloso

Bruce Springsteen voterà Kamala Harris: “Donald Trump è pericoloso” (Di venerdì 4 ottobre 2024) (Adnkronos) – "Donald Trump è il più pericoloso candidato alla presidenza degli Stati Uniti che ho visto nella mia vita". Bruce Springsteen si espone sul suo voto per il prossimo 5 novembre con un video su Instagram. Il cantante ha condiviso un endorsement per Kamala Harris in merito alle prossime elezioni presidenziali che Springsteen considera
Leggi tutta la notizia su periodicodaily
Notizie da altre fonti che parlano di Bruce
  • Da fanpage di ven. 4 ott. Bruce Springsteen appoggia Kamala Harris: “Trump è il candidato più pericoloso che abbiamo mai avuto” - Bruce Springsteen ha annunciato il suo endorsement a Kamala Harris: “Appoggio Harris e mi oppongo a Trump, lui non capisce cosa significhi essere americani nel profondo".Continua a leggere .
  • Da amica di ven. 4 ott. Bruce Springsteen si schiera, con un video: «Ecco perché voto Kamala Harris» - «Amici, fan e giornalisti mi chiedono chi sostengo in questa elezione cruciale» ha esordito The Boss. Invece Kamala Harris e Tim Walz si impegnano per una visione di questo paese che rispetta e include tutti a prescindere dal ceto, dalla religione, dalle opinioni politiche e dalle preferenze sessuali.
  • Da ilfattoquotidiano di ven. 4 ott. Il videomessaggio di Bruce Springsteen: “Voterò Harris. Trump è il più pericoloso, disprezza lo stato di diritto e la nostra Costituzione” - Non doveva essere così”, ha detto Springsteen parlando del “disprezzo di Trump per la santità della Costituzione, la santità della nostra democrazia, la santità dello stato di diritto e la santità del pacifico passaggio dei poteri che dovrebbero squalificarlo dal ripresentarsi.
Video di Tendenza
Video Bruce Springsteen
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.