Fonte : velvetmag di 4 ott 2024

Bufera su Nicola Morra le sue parole su Marco Bucci scuotono la politica

Bufera su Nicola Morra, le sue parole su Marco Bucci scuotono la politica (Di venerdì 4 ottobre 2024) Negli ultimi giorni, il mondo politico italiano ha assistito a nuova controversia legata al senatore Nicola Morra, ex esponente del Movimento 5 Stelle. E ciò a causa di alcune dichiarazioni fatte su Marco Bucci, sindaco di Genova e candidato alla presidenza della Liguria alle elezioni regionali del prossimo 27 e 28 ottobre. Morra ha paragonato la situazione di Bucci a quella di Jole Santelli, ex presidente della Calabria scomparsa nel 2020 a causa di una grave malattia oncologica. Queste parole hanno scatenato una forte reazione di condanna da parte di diversi esponenti politici e cittadini. Cosa ha detto Morra In buona sostanza Morra è sotto accusa perché ha detto che gli elettori dovrebbero essere informati sulle reali precarie condizioni di salute del sindaco Bucci.
Leggi tutta la notizia su velvetmag
Bufera Nicola
Notizie da altre fonti che parlano di Nicola
  • Da lettera43 di gio. 3 ott. Bufera su Nicola Morra per le frasi su Bucci: «Malato come Santelli, potrebbe non finire il mandato» - Bruzzone: «Morra persevera nello sciacallaggio, parole di un cinismo raccapricciante» Anche Giovanni Donzelli, deputato di Fratelli d’Italia, ha condannato duramente l’intervento di Morra, definendo le sue parole «gravemente offensive e lesive, non solo nei confronti di Marco Bucci, ma di tutti i pazienti oncologici».
  • Da genovatoday di mer. 25 set. Regionali: volano gli stracci, e le querele, tra Nicola Morra e il Partito Democratico - Era stato proprio Morra ad attaccare il Pd relativamente al ruolo. . . Volano gli stracci tra il Partito Democratico e Nicola Morra, ex senatore del Movimento 5 Stelle, già presidente della commissione parlamentare antimafia, e oggi candidato presidente della Regione per 'Uniti per la Costituzione'.
  • Da casertanotizie di mer. 4 set. San Cipriano d’Aversa: bene confiscato alla Camorra intitolato al poliziotto Nicola Barbato - I disabili adulti hanno esigenze particolari, bisogna far capire alle istituzioni che è estremamente urgente creare strutture simili a questa di San Cipriano”. Quest’opera di riscatto è possibile grazie al lavoro di squadra con gli enti comunali, le cooperative e tutti i soggetti che collaborano alla realizzazione di questi traguardi”.
Video di Tendenza
Video Bufera Nicola
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.