Fonte : lanazione di 4 ott 2024

Cade nel vuoto e muore nel cantiere del Ponte Morandi | lavorava alle strutture del Memoriale

Cade nel vuoto e muore nel cantiere del Ponte Morandi: lavorava alle strutture del Memoriale (Di venerdì 4 ottobre 2024) Sansepolcro (Arezzo), 4 ottobre 2024 – Una tragedia che aggiunge dolore in un luogo già segnato da profondi lutti. Un operaio di Sansepolcro è morto a Genova, nel cantiere del Ponte Morandi, Cadendo da un’altezza di tredici metri. Marco Ricci, 39 anni, originario di Roma ma da molti anni residente in Toscana, stava lavorando nel cantiere del Memoriale per coloro che persero la vita nel crollo del Ponte, avvenuto il 14 agosto 2018. Sono 43 le persone che in quel tragico giorno per Genova morirono nel crollo, fra automobilisti che stavano passando dal Ponte e operai delle aziende che si trovavano sotto al viadotto.
Leggi tutta la notizia su lanazione
Cade nel
Notizie da altre fonti che parlano di Cantiere
  • Da arezzonotizie di ven. 4 ott. Precipita dal cantiere del parco del ponte Morandi, morte cerebrale per un 39enne aretino - . .  Lo ha reso noto la direzione del. Oggi, dopo un giorno di agonia, è stata avviata l'osservazione per morte cerebrale di Marco Ricci, 39enne residente a Sansepolcro. Lavorava nel cantiere del parco del memoriale per le vittime del Ponte Morandi quando è precipitato da 10 metri d'altezza.
  • Da genovatoday di ven. 4 ott. Incidente sul lavoro: morte encefalica per l'operaio precipitato in un cantiere del Parco del Ponte - Tragico epilogo dell'incidente sul lavoro di giovedì pomeriggio in un cantiere del Parco del Ponte tra via Argine Polcevera e via Perlasca. La Direzione Sanitaria dell’Ospedale Policlinico San Martino, sotto la supervisione della dottoressa Iole Brunetti, comunica l’inizio del periodo di.
  • Da genovatoday di ven. 4 ott. Parco del Ponte, incidente in cantiere: peggiorano le condizioni dell'operaio precipitato da dieci metri - . . Si sono sensibilmente aggravate, nel corso della notte, le condizioni dell'operaio di 39 anni coinvolto in un grave incidente sul lavoro nel pomeriggio di giovedì 3 ottobre 2024. Lo rende noto la direzione sanitaria dell'ospedale policlinico San Martino, che spiega: "Il paziente si trova.
Video di Tendenza
Video Cade nel
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.