Fonte : ilnotiziario di 4 ott 2024

Cagnolina scomparsa da Paderno i proprietari | Ricompensa di 2mila euro a chi la trova

Cagnolina scomparsa da Paderno, i proprietari: “Ricompensa di 2mila euro a chi la trova” (Di venerdì 4 ottobre 2024) A Paderno Dugnano è scomparsa una Cagnolina da ormai 3 settimane. Sono giornate di angoscia per i proprietari che ora lanciano un nuovo appello: Ricompensa da 2mila euro a chi ci aiuta a trovarla. Ma c’è subito chi ne approfitta dando false speranze.  Cagnolina scomparsa da Paderno  “Chi troverà la nostra Shakira doneremo 2mila euro”.
Leggi tutta la notizia su ilnotiziario
Notizie da altre fonti che parlano di Cagnolina
  • Da ilnotiziario di lun. 12 ago. Mya scomparsa dopo incidente a Uboldo, appelli per la ricerca della cagnolina -   Si trovava a bordo si un auto che sabato ha subito un incidente a Uboldo tra la via [. ]. . Il saronnese mobilitato per ritrovare la piccola Mya smarrita dopo un incidente in auto. Da sabato 10 agosto non si hanno più notizie di Mya, una cagnolina di appena due anni scomparsa dopo un incidente automobilistico.
  • Da thesocialpost di mar. 6 ago. “Guendalina è stata uccisa”. La terribile fine della cagnolina scomparsa, trovata nel cestello di una lavatrice - Un gesto orribile e gratuito che ha gettato nello sconforto i padroni del piccolo animale, che ormai della famiglia faceva parte a pieno titolo. Purtroppo, non c’è stato niente da fare, perché Guendalina era già morta. L’irruzione nell’appartamento è avvenuta Venerdì sera della scorsa settimana, il corpicino di Guendalina è stato trovato solo il ...
  • Da fanpage di mar. 6 ago. Ritrovata la cagnolina Guendalina scomparsa a Vigevano: i ladri l’hanno uccisa e chiusa nel cestello della lavatrice - La cagnolina, che si pensava fosse scappata, era stata uccisa e nascosta nel cestello della lavatrice. Continua a leggere . Guendalina era scomparsa dallo scorso 2 agosto, quando i ladri sono entrati nell'appartamento dove viveva a Vigevano (Pavia) per rapinarlo.
Video di Tendenza
Video Cagnolina scomparsa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.