Fonte : ilfogliettone di 4 ott 2024

Calcio Napoli-Como 3-1 | è fuga azzurra in testa alla serie A

Calcio, Napoli-Como 3-1: è fuga azzurra in testa alla serie A (Di venerdì 4 ottobre 2024) Il Napoli batte il Como al Maradona e vola in testa alla classifica portando a 4 i punti di vantaggio sulla Juventus che giocherà domenica alle 12.30 con il Cagliari. Un gol a testa dopo i primi 45 minuti, caratterizzati da lampi e momenti di buio.Sono bastati 26 secondi al Napoli per andare in vantaggio col destro di McTominay, ma poi la capolista non è più riuscita a rendersi pericolosa. Al contrario del Como che ha subito reagito e creato chance in particolare dalla distanza, col palo colpito da Paz e soprattutto col tiro incrociato di Strefezza che, a fine primo tempo, è valso l'1-1 da cui si ripartirà dopo l'intervallo.Al 50' errore di impostazione di Sergi Roberto che poi stende Oliveira. Dal dischetto va Lukaku che non sbaglia: è 2-1. Kvara protesta per una spinta in area di Dossena, ma l'arbitro dice che si può proseguire.
Leggi tutta la notizia su ilfogliettone
Calcio Napoli
Notizie da altre fonti
  • Da gazzettadelsud di ven. 4 ott. Il Napoli soffre con il Como ma vince e allunga in testa - NAPOLI (4-3-3): Caprile 6; Di Lorenzo 6, Rrahmani 6. 5, Buongiorno 5. 5 (34' st Mazzocchi sv), Lukaku 7. 5 (43' st Simeone sv), Kvaratskhelia 6. ), 41' st Neres. 5; Politano 6. In panchina: Contini, Turi, Juan. 5 (43' st Spinazzola sv); Anguissa 6, Lobotka 7 (45' +1' st Gilmour sv), McTominay 7.
  • Da calciomercato di ven. 4 ott. Napoli, Conte: "Abbiamo fatto il nostro dovere. Questi giocatori mi fanno venire il mal di testa". E su Neres-Politano... - Antonio Conte ha parlato dopo la vittoria del suo Napoli contro il Como. Gli azzurri si confermano al primo posto, dove trascorreranno la pausa...
  • Da terzotemponapoli di ven. 4 ott. Il Napoli batte il Como 3-1 e mantiene la testa della classifica - Cronaca e tabellino della partita. Il Napoli batte il Como e mantiene la testa della classifica. Napoli che va alla pausa delle Nazionali in testa alla classifica, 3-1 con protagonista Lukaku con due assist e un gol su rigore. Passata la mezz’ora Paz colpisce un palo, ma ci pensa Strefezza a realizzare il gol del pari.
Video di Tendenza
Video Calcio Napoli
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.