Fonte : metropolitanmagazine di 4 ott 2024

Calciomercato Juventus caccia al sostituto di Bremer | i nomi

Calciomercato Juventus, caccia al sostituto di Bremer: i nomi (Di venerdì 4 ottobre 2024) La stagione, per Gleison Bremer, è probabilmente già finita. Il difensore, nel corso della sfida di Champions League contro il Lipsia, poi vinta per 2-3 dai bianconeri, ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Un infortunio che lo terrà lontano dal terreno di gioco per almeno sei mesi, aprendo un vuoto all’interno della retroguardia della Juventus. L’assenza del brasiliano, per il momento, verrà tamponata con il maggior utilizzo di Kalulu e Danilo (senza dimenticare l’opzione Cabal) I possibili nomi al posto di Bremer Un nome che potrebbe tornare di moda è quello di Jakub Kiwior, già accostato ai bianconeri in estate. Il polacco, a partire dal gennaio 2023, milita in Inghilterra all’Arsenal, ma con i Gunners sta faticando a trovare spazio con continuità.
Leggi tutta la notizia su metropolitanmagazine
Calciomercato Juventus
Notizie da altre fonti
  • Da today di ven. 4 ott. Calciomercato Juventus, caccia al sostituto di Bremer: gli obiettivi - . La stagione, per Gleison Bremer, è probabilmente già finita. Un infortunio che lo terrà lontano dal terreno. Il difensore, nel corso della sfida di Champions League contro il Lipsia, poi vinta per 2-3 dai bianconeri, ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
  • Da calcionews24 di ven. 4 ott. Calciomercato Juve, ora serve un sostituto di Bremer: tutti i nomi in agenda per Giuntoli - Calciomercato Juve, i bianconeri a gennaio andranno alla ricerca di un sostituto di Bremer dopo l’infortunio in Champions League Come evidenziato da Tuttosport, il calciomercato della Juve è alla ricerca di un nuovo difensore che possa prendere il posto di Bremer che, dopo l’infortunio al crociato, ha di fatto finito qui la sua stagione.
  • Da ilgiornaleditalia di ven. 20 set. Calciomercato: Liverpool. Bremer fra opzioni per il dopo-Van Dijk - Secondo "Team Talk", una . I Reds valutano anche Inacio, Bade e Guehi LIVERPOOL (INGHILTERRA) - Virgil Van Dijk non è eterno, ha 33 anni e il suo contratto scade a giugno, come nei casi di Alexander-Arnold e Salah. Ecco perchè il Liverpool si sta già guardando intorno, a caccia di un possibile erede.
Video di Tendenza
Video Calciomercato Juventus
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.