Fonte : ilfattoquotidiano di 4 ott 2024

Cancellato Il Buono il Brutto e il Cattivo e Reazione a Catena si ridimensiona | bassi ascolti per Pino Insegno

Cancellato “Il Buono, il Brutto e il Cattivo” e “Reazione a Catena” si ridimensiona: bassi ascolti per Pino Insegno (Di venerdì 4 ottobre 2024) “La sfida vera, la migliore, sarà quella che inizierà da gennaio. Quella sì, una bellissima idea, un bel percorso, con me ci saranno Luca Ward e Pannofino. Un’avventura molto intrigante“, aveva dichiarato Pino Insegno nei mesi scorsi. Ne aveva parlato in diverse interviste e il progetto era stato ufficializzato alla presentazione dei Palinsesti Rai: un nuovo varietà in onda in prima serata su Rai1 il 3 e il 10 gennaio. “Il Buono, il Brutto e il Cattivo”, questo il titolo dello show, non vedrà la luce. Cancellato dalla programmazione della prima rete o forse solo in stand by per qualche mese: “Ai piani alti di Viale Mazzini si starebbero congelando i nuovi progetti a medio termine che riguardano Insegno”, fa sapere il settimanale “Oggi” soffermandosi sul difficile momento professionale che il conduttore romano sta vivendo da qualche mese.
Leggi tutta la notizia su ilfattoquotidiano
Cancellato Buono
Notizie da altre fonti che parlano di Pino
  • Da bubinoblog di gio. 3 ott. REAZIONE A CATENA: LA RAI CONFERMA PINO INSEGNO MA DIMEZZA LA DURATA DEL GAME - . Al momento non sarebbero previsti altri impegni nei palinsesti Rai, ospitate eventuali a parte. Reazione a Catena tornerà con il confermato Pino Insegno e alcune importanti novità. Cosa fare allora? Il settimanale Oggi informa che Viale Mazzini avrebbe “congelato” Pino Insegno che tornerà in onda solo la prossima estate con Reazione a Catena.
  • Da tvpertutti di gio. 3 ott. Pino Insegno futuro a Reazione a Catena: la decisione della Rai - Malgrado i bassi ascolti registrati quest'anno, dunque, la Rai ha deciso di puntare ancora sul presentatore, volto storico della trasmissione. L'ultima puntata del gioco estivo di Rai1 andrà in onda domenica 3 novembre. Reazione a Catena sarà sospeso, ma tornerà il prossimo anno? Stando a quanto si apprende dal magazine pare proprio di sì.
  • Da caffeinamagazine di gio. 3 ott. “L’hanno cancellato”. Pino Insegno, riunione urgente della Rai e drastica decisione - Insieme a lui avrebbero lavorato Francesco Pannofino e Luca Ward. Nel 2025 dovrebbe durare di meno, infatti andrebbe in onda nei mesi estivi con la fine programmata per settembre. Gli ascolti tv non sono stati buoni e hanno anche provocato un danno collaterale al TG1, quindi ci sarebbe un ridimensionamento nei suoi confronti.
Video di Tendenza
Video Cancellato Buono
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.