Fonte : zon di 4 ott 2024

Capaccio Paestum imprenditore ucciso in casa da un colpo di fucile | disposta l’autopsia

Capaccio Paestum, imprenditore ucciso in casa da un colpo di fucile: disposta l’autopsia (Di venerdì 4 ottobre 2024) Il magistrato del Tribunale di Salerno ha disposto l’autopsia sul corpo dell’imprenditore edile di 61 anni, ritrovato senza vita nella sua abitazione a Capaccio Paestum. L’uomo è stato ucciso da un colpo di fucile al petto e il suo corpo è stato trasferito all’obitorio dell’ospedale di Eboli, dove nelle prossime ore si svolgerà l’esame autoptico. Questo permetterà di chiarire le cause esatte del decesso, mentre le indagini proseguono su più fronti. Le ipotesi del decesso Come riportato dal quotidiano Il Mattino, le autorità non escludono nessuna ipotesi: si valutano la possibilità di un suicidio, un incidente domestico, o un coinvolgimento di terze persone. In attesa dei risultati dell’autopsia e delle perizie balistiche, gli investigatori stanno raccogliendo informazioni da familiari, amici e conoscenti, al fine di ricostruire il contesto personale e lavorativo della vittima.
Leggi tutta la notizia su zon
Capaccio Paestum
Notizie da altre fonti che parlano di Capaccio
  • Da ilmattino di gio. 3 ott. Franco Alfieri arrestato a Capaccio Paestum: sospensione dal Partito Democratico - «La federazione di Salerno del Pd ha convocato la Commissione provinciale di garanzia, che ha deliberato l'immediata sospensione di Alfieri dall'anagrafe degli iscritti del Partito...
  • Da ilgiornaleditalia di gio. 3 ott. Salerno, arrestato Franco Alfieri sindaco di Capaccio Paestum per turbativa d’asta e corruzione, 'l'uomo delle fritture' di De Luca - È noto dal 2016 come 'l'uomo delle fritture' a causa di un audio emerso durante la cam . In provincia di Salerno è stato arrestato Franco Alfieri, sindaco di Capaccio Paestum (in passato già sindaco di Torchiara e di Agropoli, nel Cilento), nell’ambito di un’indagine per turbativa d’asta e corruzione.
  • Da puntomagazine di gio. 3 ott. Arrestato Franco Alfieri, Sindaco di Capaccio Paestum: accuse di corruzione e turbativa d’asta - , utilizzando collusioni e mezzi fraudolenti. Le accuse di turbativa d’asta e corruzione, supportate da intercettazioni e prove documentali, gettano una luce inquietante sulla trasparenza amministrativa nel comune salernitano, con ripercussioni che potrebbero estendersi ben oltre la comunità locale.
Video di Tendenza
Video Capaccio Paestum
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.