Lanazione di 4 ott 2024

Carrarese Calabro richiama la squadra | Attenti agli errori che ci sono costati cari


Carrarese, Calabro richiama la squadra: "Attenti agli errori che ci sono costati cari" (Di venerdì 4 ottobre 2024) La trasferta a Frosinone si prospetta come un’altra ad alto coefficiente di difficoltà per la Carrarese. E ne è ben consapevole il tecnico Antonio Calabro che ha sottolineato le insidie nella consueta conferenza stampa pre-gara. "Si tratta di una trasferta insidiosa come lo sono tutte – ha spiegato l’allenatore di Melendugno –, una trasferta su un campo bello in una struttura importante che soltanto lo scorso anno ospitava partite di serie A. Troveremo di fronte una società che ha allestito una squadra per tornare nella massima serie il più presto possibile anche se l’inizio di stagione non è andato secondo le aspettative. Hanno avuto delle difficoltà nelle prime partite ma arrivano da una vittoria esterna non semplice sul campo del Cittadella.
Carrarese Calabro da Lanazione

Lanazione - Carrarese, Calabro richiama la squadra: "Attenti agli errori che ci sono costati cari"

Leggi tutta la notizia su Lanazione
Altre notizie su Carrarese, Calabro richiama la squadra: "Attenti agli errori che ci sono costati cari". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Da calcioweb.eu di ven. 20 set. Spezia-Carrarese, la conferenza di mister Calabro e le condizioni di Cavion - Giovane e Oliana, come il resto della squadra, stanno bene e saranno regolarmente a disposizione”, conclude Calabro.   Le condizioni della squadra “Cavion ha rimediato una frattura al dito del piede destro, salterà certamente la prossima sfida, dopodiché valuteremo, insieme allo staff medico, le tempistiche necessarie per un adeguato recupero.
  • Carrarese Calabro Da sport.quotidiano di sab. 14 set. Carrarese Calabro lancia la sfida al Sassuolo: "Vogliamo mettere in mostra le nostre qualità" - Che ne pensa? "Mi fa piacere ma sono concentrato solo sulla gara col Sassuolo. . Dopo la sconfitta con il Catanzaro la Carrarese può sentire troppo la pressione di dover vincere? "La necessità di fare i tre punti c’è ogni partita e bisogna conviverci.
  • Carrarese Calabro Da calcioweb.eu di gio. 12 set. Carrarese, Antonio Calabro cittadino onorario di Carrara - Me ne sono accorto dopo di ciò che ho fatto, perché, chi lavora in questo ambito lo sa, siamo figli di sconfitte e vittorie per questo non possiamo entusiasmarci troppo considerando che, da una settimana all altra, possiamo venire considerati vincenti o perdenti.
Video di Tendenza
Video Carrarese Calabro
Video Carrarese Calabro
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.